Comunque sì è il colmo, 8 anni fa , giustamente ho lasciato la casa dei miei genitori per andare a vivere da solo , sono andato a vivere in un appartamento in un paese un po' più vivo e comodo a tutto, dopo qualche anno che sto lì vedo i lavori per la fttc ,in attesa di essere connesso perché avevo un adsl 6 mega come quella che avevo a casa dei miei genitori, dopo un po' scopro di non poter essere connesso alla fttc perché sono in rete rigida 😱 a 2,5 km dalla centrale, da quando l'ho scoperto ho tolto adsl e da 3 anni navigo in 4g ed ora in 5g , e oltretutto dal piano bul del mio comune la mia via che è tutta in rete rigida, non verrà connessa in ftth ma la via principale si ! Provo a scrivere a infratel che mi conferma la cosa e mi risponde anche che sarò connesso in fwa!!!! Nel frattempo si quest'anno qualche Mese fa vedo che nel comune dei miei genitori dove stavo prima iniziano i lavori per la ftth con i tombini BUL , ho detto roba da non credere e infatti, i miei genitori avranno la ftth , e io dove sto ora mi toccherà fare la fwa , e l'unica speranza sarà quella di Fastweb in 5g almeno che allora ha una velocità superiore, il 4g ora nel mio comune con windtre fa pena con il fatto che hanno abbassato la potenza delle BTS , e sono passato al 5g anche perché windtre è l'unica che da davvero i giga illimitati ! Cmq con le immagini sono a abito più o meno dove c'è la x che iella non poter aver la ftth