Sciumba wow per fortuna che qui a novembre che gli ho fatto il cambio offerta non ho richiesto il Fastweb next !!! Quindi posso già fargli fare la disdetta e fare il contratto con voi linea nuova ??? Hai un numero di contatto così sto più tranquillo?

Si esatto. Come dagli screenshot che ti ho riportato presi dal sito ufficiale Fastweb (vedi FONTE) puoi farla dall'area clienti Myfastweb, tramite whatsapp oppure andando in un negozio fastweb presente nella tua città, portando un documento d'identità e quello che serve e fare disdetta direttamente là.

Sciumba Hai un numero di contatto così sto più tranquillo?

Un numero di contatto intendi mio personale? E per cosa? Io non lavoro per Dimensione 😅

P.S. Informati riguardo il vecchio modem Fastweb, perché forse lo vogliono restituito lo stesso. Non ne sono sicuro però, lì devi informarti in un negozio Fastweb o chiamandoli

• Sciumba ha risposto a questo messaggio

leo108 ok appena torna dalle "ferie" 😅 gli spiego il tutto!! Finalmente molla sta adsl a 10 mega

Sciumba Direi che è anche l'ora 😅, ormai troppo vecchia per essere al passo coi tempi.

giuse56 no non il tuo😅 , visto che sei informato se hai una persona da poter contattare per informazioni

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Cmq grazie ancora a tutti per le informazioni che mi state dando ! Anche a nome di mio padre

Sciumba Per informazioni per sottoscrivere Dimensione o per disdire Fastweb?
        Per Fastweb devi seguire la guida che ti ho linkato o contattarli telefonicamente o tramite whatsapp al numero: 3756497700.
        Per dimensione puoi contattare @giusgius via email per informazioni tecniche sull'offerta o quant'altro, per l'attivazione puoi farla dal sito dimensione o chiamando il numero dimensione presente su google.

P.S. Se vuoi contattare me puoi farlo citandomi qua sul forum oppure su telegram, nella mia bio trovi il contatto

giuse56 si si per Fastweb mi arrangio io , e anche per dimensione non penso di aver problemi ho visto ora è semplice l'attivazione, mi chiedono un codice amico che non ho 😅 , non so se per caso facciano uno sconto , cmq si venerdì parlo con mio padre e provvediamo a tutto

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Sciumba mi chiedono un codice amico che non ho 😅 , non so se per caso facciano uno sconto , cmq si venerdì parlo con mio padre e provvediamo a tutto

Si se gli dai un codice amico, sia tu che il tuo amico avrete uno sconto di 5 euro sulla prima fattura.
            Ovviamente il tuo amico deve avere una linea dimensione, altrimenti non funziona 😅

• [cancellato]

• Modificato

Sciumba Quindi posso già fargli fare la disdetta e fare il contratto con voi linea nuova ?

No. I tempi in area bianca per la connessione possono anche essere lunghi, e in rari casi possono saltare fuori problemi inaspettati. Non è come il passaggio ADSL -> FTTC che devono solo spostare un cavo nell'armadio - devono portarti la fibra in casa. Aspetta di avere la fibra attiva e poi fai la disdetta, al massimo paghi tutti e due per un mese ma non hai alcuna interruzione.

[cancellato] Ah ok grazie del chiarimento 😅

[cancellato] Esatto, mi ero dimenticato di dirti questo

giuse56 ok aspetto cmq venerdì e poi si procedo con l'attivazione e quando andra in porto , via con la disdetta a Fastweb!! Poi magari sarà il colmo che Fastweb mi propone la fibra quando gli do la disdetta 😅 perché c'è il banner da un anno nella pagina di Fastweb e se ci clicco sopra mi si fttc torna tra qualche mese e ripeto è piu di un anno che c'è il banner

Comunque sì è il colmo, 8 anni fa , giustamente ho lasciato la casa dei miei genitori per andare a vivere da solo , sono andato a vivere in un appartamento in un paese un po' più vivo e comodo a tutto, dopo qualche anno che sto lì vedo i lavori per la fttc ,in attesa di essere connesso perché avevo un adsl 6 mega come quella che avevo a casa dei miei genitori, dopo un po' scopro di non poter essere connesso alla fttc perché sono in rete rigida 😱 a 2,5 km dalla centrale, da quando l'ho scoperto ho tolto adsl e da 3 anni navigo in 4g ed ora in 5g , e oltretutto dal piano bul del mio comune la mia via che è tutta in rete rigida, non verrà connessa in ftth ma la via principale si ! Provo a scrivere a infratel che mi conferma la cosa e mi risponde anche che sarò connesso in fwa!!!! Nel frattempo si quest'anno qualche Mese fa vedo che nel comune dei miei genitori dove stavo prima iniziano i lavori per la ftth con i tombini BUL , ho detto roba da non credere e infatti, i miei genitori avranno la ftth , e io dove sto ora mi toccherà fare la fwa , e l'unica speranza sarà quella di Fastweb in 5g almeno che allora ha una velocità superiore, il 4g ora nel mio comune con windtre fa pena con il fatto che hanno abbassato la potenza delle BTS , e sono passato al 5g anche perché windtre è l'unica che da davvero i giga illimitati ! Cmq con le immagini sono a abito più o meno dove c'è la x che iella non poter aver la ftth

• matteoc ha risposto a questo messaggio
                  matteoc ha cambiato il titolo in Passaggio da ADSL Fastweb a FTTH BUL con Dimensione .

Sciumba In questa discussione si parla della situazione di tuo padre, se vuoi parlare della tua apri una nuova discussione, altrimenti si fa confusione.

matteoc si si , domando scusa mi sono dimenticato di sta cosa , sono partito a parlare del modem Fastweb e sono finito per parlare della rete ftth !!

Ti do un consiglio. Per l’attivazione FTTH in area bianca non ci sono tempi certi. Possono passare tranquillamente mesi e per mesi intendo parecchi. Anche dopo il primo sopralluogo uno può pensare che da lì a qualche giorno vengano per lo scavo e poi per l’attivazione. Non è così. Quindi tornando al mio consiglio ti conviene attendere l’effettiva attivazione della FTTH e poi inviare la disdetta a Fastweb. Perché l’unica certezza che hai sono i 30 giorni che Fastweb impiega per disdire. Anche se dovesssi pagare per un mese 2 abbonamenti diversi sempre meglio di rischiare di lasciare tuo padre per mesi senza connessione e magari arrangiarsi con qualche connessione dati mobili.

Fillmore187 si anche perché la rete mobile li dai miei fa davvero schifo ... L'unica connessione diciamo decente è la rete fissa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile