In verità diciamo che le reti Wind non mi mancano. Purtroppo Honor 90 potrebbe funzionare se e solo se non c'é campo.
È in pianura lo trovo improbabile, si rifiuta quando é in modalità aereo, in modalità aereo al massimo posso riattivare in seconda il wifi. Ma di far partire chiamate no.
In villeggiatura (montagna) beh quando avevo occasione, di aver inserito una sim di un mio familiare nel router, posto in cui non c'é copertura (a sprazzi si) ma solo il WiFi, non avevo abilitato il Volte (che ho fatto abilitare sulla sim) l'unica cosa che potrei fare quando mi capita é di rimettere la sim Wind nel router, ora ha una postemobile e provare. In verità il comportamento della sim Wind é diverso dalla sim fastweb. "Stessa rete" ma fastweb non ha o non ho abilitato il Volte. Quindi con Wind mi dice che manca la WiFi, con fastweb non c'é campo e non effettua niente. Nella sim Wind compare volte e vowifi nel menu. Quindi qualcosa hanno fatto, a mio avviso potrebbe andare ma solo sotto rete wifi Wind e solo quando non c'é campo. Mi tornerebbe parecchio utile in quel contesto (no campo) ma 4g-wifi portato con antenne direttive. (risultati abbastanza infimi😔, ma meglio di niente, dovrei fare prove di puntamento...ma non avevo voglia o meglio secondo me cambia abbastanza poco dato il posto. O mi ciuccia una bts anche a centinaia km (ho scoperto che i cellulari anch'essi in alcuni punti con Wind prendono fiebilmente segnali in padana a 100 di km..., mi sono accontentato di una b1 a 5/7km...meglio di niente. E soprattutto chiamate whattup navigazione,sinr fa un po' schifo, mentre rssi va bene e ho upload maggiore di download (ho provato poste, illiard e Wind) stesso risultato. In quella posizione dell'antenna upload maggiore di download. Wind arrivava a collegarsi a distanze di 100km come anche illiard eppure ha una bts bella bella vicina insieme a poste...bah quando ho voglia comincio a ruotare l'antenna, ma se non mi ci sono messo a dietro é perché i vantaggi non sono così evidenti. Sono un po' off-topic