Houston94 Il router della TIM 10 GB
non è buggato un bel niente perchè loro hanno i cluster dentro i server e tutti i download si comportano esattamente così partono a 500 e due secondi dopo scendono al nulla, anzi è l'unico NON buggato
appena uso VPN questa cosa che si abbassa non succede e ho anche video di prova, devo parlare con l'assistenza TIM che hanno aperto una segnalazione
Ma poi a NESSUNO succede che quando chiami il 187 ti passano il 119? Io sono a Milano hanno detto che hanno "problemi interni di smistamento" è un miracolo se riesco a parlare
Sulla loro app lo speed test verso i loro server dice che faccio download a 1200 e l'upload invece neanche parte
Mentre la fibra ottica ha bollino grigio la chiavetta LTE anche ed è rossa fissa insomma senza senso niente non funziona nulla
Se c'è qualcuno che lavora alla TIM e può controllare sta roba perchè è veramente insopportabile sta scena, quando ero in attivazione e la linea windtre era ancora attiva andavo al massimo della velocità tranquillamente tanto che stavo usando quella intanto e mi avevano detto "eh sì perchè non è ancora attiva poi si sistema"