Stefans Certo è che la ftth con tutti questi problemi che in passato con le vecchie connessioni non esistevano fa un po' sorridere a volte.
Smettila, il problema non è la FTTH.
Ancora un altro intervento simile e ti becchi una sospensione.
Stefans Certo è che la ftth con tutti questi problemi che in passato con le vecchie connessioni non esistevano fa un po' sorridere a volte.
Smettila, il problema non è la FTTH.
Ancora un altro intervento simile e ti becchi una sospensione.
Ho parlato con un altro mio vicino, gli ho consigliato un altro operatore. Prova a sentire Sky o Fastweb sempre con Open Fiber e da li vediamo le differenze.
Tanto siamo sullo stesso distributore da 24 sotto il tombino davanti casa mia.
Intanto aspetto una telefonata dal tecnico di Wind spacciandolo come guasto.
Stefans che in passato con le vecchie connessioni non esistevano fa un po' sorridere a volte.
Io ho navigato anche 12h al giorno a 1Mbps con la FTTC wind, per un motivo probabilmente simile a quello del problema di questo thread.
nidios Fastweb
Fastweb non vende FTTH in area bianca (bul)
ellegi71 ti confermo che da quando sono iniziati i mondiali
Probabilmente è semplicemente un caso, il motivo sarà un guasto o più probabilmente saturazione nella (vostra) raccolta Wind. Certo che meno di 100Mbps di mattina sono davvero strani...
Io non penso a un guasto, sia io e la mia vicina il calo drastico lo abbiamo alla sera... circa dalle 19.00 fino alle 23.00.
Durante il giorno è un fulmine.
L'unico è capire se l'altro mio vicino mette Sky e da li ci si confronta per vedere se è Wind che fa la furba.
handymenny Probabilmente è semplicemente un caso, il motivo sarà un guasto o più probabilmente saturazione nella (vostra) raccolta Wind. Certo che meno di 100Mbps di mattina sono davvero strani...
Questa mattina tutto regolare, ma è lunedì, vediamo stasera cosa succede.
sabato primo pomeriggio da un conoscente (bassa padovana) non andvava oltre i 15mbps, mentre l'upload era regolare. Spero abbiano risolto nel corso del weekend..
giuse56 fiducia mia portami via
btw, lo speravo per il mio conoscente e di riflesso a me, piacevolmente coinvolto nella risoluzione del problema
Io non avrei fatto w3 manco sotto tortura, sopratutto con quella porcheria di zte in bundle col dhcp buggato sulle porte ethernet, sgambetti, rimodulazioni selvagge ecc ecc.
giuse56 non ho guardato l'ont ma il router è zte, su contratto sottoscritto il mese scorso o giù di li. Ha un bug che a random solo via lan il dhcp non fornisce alcun indrizzo: riducendo il range da tutta la lan ad una porzione ha iniziato a distribuirli (uao). btw, ieri sera mezz'ora di telefonata per spiegare come fare speedtest e via wifi 400 e rotti, pfiiiuu.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it