giusgius quali server dovrei utilizzare per Roma / Milano ? E quali sono le fasce orarie in cui mi consigli di farli?

davzes23 per Roma / Milano ?

sono specificati nella guida in fondo ad ogni sezione per sistema operativo

x_term ah ok grazie mille

davzes23 durante il giorno
      In mattinata
      Ora di pranzo 13-15
      Tardo Pomeriggio
      Sera fascia 21-23

Simone1234 direi ottimo considerato che a me con wind3 FTTH il download è sceso da 900 a 636, ed il mio Ping è 26 ms, hai per caso picchi di connessione durante la notte/ giorno? E grazie mille per avermi mandato i valori

giusgius buonasera scusa se ti disturbo nuovamente per caso è possibile vedere il Ping di dimensione della mia zona su determinati ip di gioco perché vedendo alcuni Speedtest di persone dimensione ha latenze molto più basse rispetto a quelle che ho io con wind3 , e per questo pensavo di cambiare

Simone1234 scusa se disturbo anche a te ancora un’ultima cosa ma potresti controllare il Ping verso questi ip di gioco con il terminale .mi servirebbe veramente tanto visto che con wind3 la situazione sta diventando insostenibile .
          1) 207.246.121.152
          2) 149.56.107.155
          3) 162.19.139.224
          4) eu.mineman.club
          5) na.mineman.club

davzes23 ciao!
          Verso Milano il ping a Broccostella è di circa 13-15ms.
          Devi poi aggiungere la latenza verso la destinazione di tuo interesse da Milano in poi, che puoi verificare in autonomia da qui

giusgius quindi devo aggiungere 13/15 ms di latenza + il Ping che mi dice sul sito verso l’indirizzo ip che mi mette e poi sommandoli mi esce il Ping vero?

Ho controllato e beh tanta roba rispetto ad ora le latenze sono mooolto più basse a quelle che ho io attualmente penso proprio di passare a dimensione allora se sono quelle

davzes23 😏 ti aspettiamo!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile