Quindi a breve anche a Cagliari? 🤞🤞🤞

Strano che Roma non sia coperta

iam0day Era in fase di test, ora è partita la commercializzazione del servizio.

• iam0day ha risposto a questo messaggio

mirko991 ah ecco, non era scritto che era in sperimentazione.

andreagdipaolo sarebbe più opportuno utilizzare "Open Fiber commercializza il profilo 10GBit" a sto punto

• Bowman ha risposto a questo messaggio

iam0day A mio parere il verbo "lanciare" ha proprio il significato di "commercializzare", non per niente si parla di "lancio commerciale". 🙂

mirko991 Grazie dell'informazione, spero più Nokia sinceramente.

Ottima notizia, ma dov'è il comunicato stampa che non trovo niente sul sito? 😅

Fin'ora hanno commercializzato solo il profilo assimmetrico secondo voi quando lanceranno il simmetrico 10/10? 😁Solo a titolo di curiosità

Diego1 decisamente strano, visto che il "quartier generale" di OF dovrebbe stare a Roma Laurentina... 🤔

andreagdipaolo ma quindi nominali 10000 e non 8500 come con Telecom? 👀

andreagdipaolo Per scaricare cod (115 Gb ±) in mezzo secondo

giuse56 facciamo pure 110 secondi 🙈 🙄 🤣

Diego1 Strano che Roma non sia coperta

Arriverà

chris190 Ottima notizia, ma dov'è il comunicato stampa che non trovo niente sul sito?

Non c'è, altrimenti non sarebbe una nostra anteprima.

LATIITAY ma quindi nominali 10000 e non 8500 come con Telecom?

Il profilo è formalmente 10.000/2.500 poi in pratica non so

andreagdipaolo Il profilo è formalmente 10.000/2.500 poi in pratica non so

In effetti Telecom fa i profili con banda netta, mentre OF con banda lorda... Quindi alla fine ci sta pure che sia cosi' 😅

andreagdipaolo aaaa...adesso ho visto, mi è sfuggita la parola "anteprima" scusa! 😅

Che tentazione...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile