linux1si TIM all'inizio aveva messo parecchi vincoli con il VoWiFi... ora è possibile utilizzarlo su rete FWA di TIM o altro operatore? Oppure utilizzarlo anche su un hotspot 4G ?
dariuccio83 linux1si Sì, lo puoi utilizzare con qualsiasi rete ma non in roaming per scelta dell’operatore
Gabbo linux1si da oggi, ufficialmente, basta avere uno smartphone compatibile per potere usare il VoWiFi
leoz per TIM Voce Smart è cambiato qualcosa? non è strettamente correlato al VoWiFi, ma era presente lo stesso limite
handymenny stich86 di norma se hai VoLTE attivo hai anche VoWifi attivo, il resto è tutto un problema di configurazione, di rete o qualche controllo strano (magari su user agent o IMEI). È infatti capitato che a parità di config, rete e SIM su un terminale X andasse e su terminale Y no.
Millo_6 Ho installato iOS 17 beta sul mio iphone e l'opzione per il wifi calling è attiva. Pero' ancora il servizio non funziona. Confermate?
stich86 Millo_6 ho come l'impressione che abbiamo attivato qualche check e messo sotto alcuni IMEI e non tutti..
cagnulein Millo_6 perfetto, inizio a prenotare la SIM tim a questo punto. Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel! EDIT: incredibile, vado per fare la richiesta della SIM e mytim è offline. Destino? 😃 EDIT2: assurdo, dopo diversi tentativi riesco ad acquistare la sim e sulla carta di credito ora mi trovo 2 addebiti uguali, mannaggia!
geppoG1 Oggi fttc Tim down, ho acceso il router 4G con Sim ho. Con S22 con Sim Tim collegato al muletto funzionano le chiamate Wi-Fi
cri347 VoWiFi abilitato anche sul Pixel 6 con il feature drop di giugno Noto che la versione impostazioni operatore è stata aggiornata, se non sbaglio, fino al mese scorso era ferma a novembre 22