Antonello Buonasera a tutti, qualcuno ha lo stesso problema? L'app MyFastweb funziona correttamente sull'iPhone ma l'Infoconsumi no... Inutile cancellare e installare app di nuovo, né uscire e riloggarsi di nuovo... Ennesima conferma che in Fastweb va tutto a fortuna, non ci sono certezze di niente... né con le migrazione, né con il 5G, né con il VOLTE... tutto snervante... sono bravi solo a dire 15/20 giorni di attesa...
lucamancusoo Antonello A me funziona normalmente stefanoada layout è leggermente differente Quello perché dipende come lo inserisci
leo19 Antonello ciao anche a me non funziona su iPhone, domanda…..non è che a noi non funziona perché abbiamo attivo il Face ID per entrare nell’ app MyFastweb? Non so perché non va
ilboy95 Antonello anche a me. Ho segnalato a fastweb tramite il modulo che mi hanno chiesto di usare. Dubito risolvano.
Antonello stefanoada differente perché decidi tu se mentre aggiungi il widget lo vuoi quadrato oppure rettangolare occupando più spazio
Antonello Problema di oggi... chiedo di far sistemare l'infoconsumi e scompaiono le chiamate illimitate del Light a 5.95... Non so dove sbattere la testa!
leo19 Antonello Anche a me non va il widget info consumi e da ieri è scomparso il contatore di chiamate illimitate su app MyFastweb. Promo Fastweb mobile light
Antonello leo19 No, ti confermo che sul mio iPhone 14 Pro Max funziona benissimo. È sul 14 Pro di mia moglie che non va e le sono sparite pure le chiamate illimitate
leo19 Antonello Si, il contatore delle chiamate illimitate è scomparso da qualche giorno pure a me……non saprei……
Antonello leo19 Ti è mai stato ripristinato il contatore delle chiamate illimitate? Quando chiami ti addebitano soldi?
leo19 No, non mi addebitano nulla è solo che il contatore forse siccome sono illimitate non ha motivo di esserci