• Fastweb
  • Infoconsumi widget iOS non funziona

Antonello Identico anche a me 🤷🏻‍♂️

Vedo che funziona a chi ha iphone. Forse non va solo su android.

ilboy95 No, il telefono di mia moglie è un iPhone 14 Pro...

Problema di oggi... chiedo di far sistemare l'infoconsumi e scompaiono le chiamate illimitate del Light a 5.95... Non so dove sbattere la testa!

• leo19 ha risposto a questo messaggio

Antonello Anche a me non va il widget info consumi e da ieri è scomparso il contatore di chiamate illimitate su app MyFastweb. Promo Fastweb mobile light

Antonello ciao anche a me non funziona su iPhone, domanda…..non è che a noi non funziona perché abbiamo attivo il Face ID per entrare nell’ app MyFastweb? Non so perché non va

leo19 No, ti confermo che sul mio iPhone 14 Pro Max funziona benissimo. È sul 14 Pro di mia moglie che non va e le sono sparite pure le chiamate illimitate

• leo19 ha risposto a questo messaggio

Antonello Si, il contatore delle chiamate illimitate è scomparso da qualche giorno pure a me……non saprei……

leo19 Ti è mai stato ripristinato il contatore delle chiamate illimitate? Quando chiami ti addebitano soldi?

No, non mi addebitano nulla è solo che il contatore forse siccome sono illimitate non ha motivo di esserci

4 mesi dopo

Mai... rinunciato

Da settembre 2022 che ho Fastweb, mai funzionato il widget (iPhone 12)
            Inutile scriverlo nella recensione nell’App Store o inviare moduli.
            Provato a cancellare l’app e reinstallarla parecchie volta ma non cambia mai nulla.
            Fortunati coloro a cui va 😉

davidew idem, mai. Cambiato operatore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile