ElFenix matteocontrini Grazie, il caldo mi sta annebbiando e l'ho confuso con l'autore del thread .-. Ad ogni modo tutti i cb sono eleggibili, indipendentemente dalla tecnologia in consistenza...gestionale permettendo
francescotonini maghat per caso ti hanno modificato l'offerta prima del passaggio in FTTH? Sono cliente FTTC, ho attivato la tua stessa offerta e pochi giorni dopo mi hanno rimesso in 17a (ero 35b) e cambiato l'offerta in "TIM SUPER MEGA", che da quel che vedo parrebbe la versione FTTC dell'offerta che ho chiesto di attivare. Non capisco se sia la prassi, la pratica è ancora "In lavorazione".
[cancellato] francescotonini e' la stessa cosa successa a me ma mi sono salvato perche' ho chiesto il tim HUB con la FTTH e mi sono visto arrivare il corriere con modem invece dei tecnici, ne ho parlato qui in dettaglio https://forum.fibra.click/d/3557-dubbi-su-fattibilita-passaggio-da-ftts-fw-a-ftth-tim se entri nella pagina personale tim e clicchi su "tracking ordini" cosa vedi ? edit: corretto il link
ElFenix francescotonini Forse ti è scattata una mega come semplice cambio promo, non essendo tu su dbss. Novità?
francescotonini [cancellato] in "Tracking ordini" ho "TIM SUPER" in stato "Attivo" mentre su "Elenco richieste" ho "TIM SUPER FIBRA" in "In lavorazione". Ho chiesto delucidazioni su Twitter ma non mi hanno ancora risposto.
[cancellato] francescotonini io avevo "nome offerta" in KO e una nuova pratica chiamata tim HUB in lavorazione anche dopo 1 mese dal rifiuto del modem, e in elenco richieste anche in lavorazione
francescotonini Esatto, hanno erroneamente effettuato un semplice cambio promo. Una volta riconosciuto l'errore hanno proceduto a trasferirmi sul nuovo gestionale e a riprogrammare l'appuntamento con il tecnico
matteocontrini francescotonini un miracolo che siano riusciti a fare tutti questi passaggi senza perdersi
ElFenix francescotonini Perfetto, mi fa molto piacere 💪🏻 matteocontrini un miracolo che siano riusciti a fare tutti questi passaggi senza perdersi Quoto 😂
francescotonini matteocontrini va detto che, appena effettuato il cambio promo errato, qualunque supporto non telefonico (Twitter, Facebook, TIM Personal) ha smesso di rispondermi per qualche giorno. Boh.