chigos85 ragazzi, è caduta la linea internet per 1 minuto intorno alle 15:20 ora sembra ok l'upload, provato 5/6 test anche a voi? parlo dello ZTE F6005 @giusgius
mirko991 chigos85 Un paio di test da fare se puoi: YISP B.V. - Haarlem (ID: 24477) Deutsche Telekom - Berlin (ID: 30907)
LATIITAY chigos85 magari ti hanno aggiornato il firmware... Hai modo di controllare se e' cambiata la versione, oppure se la portante ethernet della WAN del tuo router era caduta (che starebbe ad indicare un riavvio dell'ONT)?
LATIITAY chigos85 se dice solo quello e non hai accesso all'interfaccia dell'ONT non si puo' scoprire altro temo
chigos85 cravatta non so sinceramente, ma cmq dopo questa caduta ripeto l'upload sembra migliorato, ma ho fatto solo 3 test dal cellulare...ora sono al lavoro
chigos85 cmq dimensione mi ha confermato che open fiber ha mandato un aggiornamento per risolvere l'upoad... ASSISTENZA TOP DI DIMENSIONE
skyscreaper88 giusgius sai se fibercop/flashfiber farà la stessa cosa? Ovvero push dell update del firmware?
radagast82 giusgius l'aggiornamento verrà inviato a pioggia su tutti gli utenti? perchè anche io ho problemi con l'upload (e a volte anche il download) con stesso ont, se è previsto il rilascio universale aspetto senza fretta, diversamente apro ticket all'assistenza
giusgius skyscreaper88 radagast82 verrà gestito gradualmente, non è necessario fare richiesta. Per FiberCop purtroppo non so dirvi perché è ancora in gestione la situazione, ma comunque essendo una cosa a livello del produttore sicuramente.
mark129 Sundraw specie nel caso di connessione 2.5\1 Da giusgius mi pareva che per ora si parli solo di 2.5/0.5 (OF), non anche di 2.5/1.0 (FW VULA / FC).