Tizio ed eccoci qui ahah, mi sembra doveroso fare i miei complimenti a Dimensione che grazie al suo supporto e ai 1000 test collaborando a stretto contatto con il team di ingegneria di OpenFiber pare essersi raggiunta la soluzione. Ad un classico utente può sembrare un problema da poco ma vi assicuro che sono state investite una moltitudine di ore sia da parte di Dimensione che di OpenFiber per risolvere il problema nel minore tempo possibile. Quando scegliete un provider pensate anche a queste piccole cose😉 Speriamo che tutti gli utenti possano ricevere l’aggiornamento il prima possibile in modo da potersi godere a pieno questo nuovo profilo OpenStream😊
LATIITAY Tizio ora che l'F6005 viaggia al massimo pero' vi tocca pure a voi introdurre un profilo OpenStream con upload a 1000 Mbps... Se no poi di questo firmware ne beneficera' di piu' la concorrenza su TelecomCop con le sue latenze peggiori, e non va bene... 🙈 😛 😅 P.s.: se poi veramente valuterete nuovi profili, magari pensate anche ad un 1000/1000, senza cambio ONT rispetto al 1000/500... 🙈 🙈 🙈
giusgius Braccus_Rex bisogna ancora verificare questo aspetto, al momento non so dirti, sicuramente la prossima settimana sapremo di più
Braccus_Rex giusgius bisogna ancora verificare questo aspetto, al momento non so dirti, sicuramente la prossima settimana sapremo di più Novità?
Sundraw Scusate ho anche io questo ont e volevo sapere di quanto sia migliorata la situazione sull upload per chi ha ricevuto il nuovo firmware specie nel caso di connessione 2.5\1. Grazie.
mark129 Sundraw specie nel caso di connessione 2.5\1 Da giusgius mi pareva che per ora si parli solo di 2.5/0.5 (OF), non anche di 2.5/1.0 (FW VULA / FC).
giusgius mark129 confermo per ora solo OF, su altre reti è ancora in analisi, e invito chi riscontra problemi a segnalare se non già fatto
sgtbash Ho segnalato stamattina all'assistenza Dimensione ( 2.5 su rete Tim/FW ) che prontamente mi ha ricontattato dicendo che è necessario un aggiornamento firmware da remoto o la sostituzione dell'ONT aggiornato in loco. Non so se è già prevista una procedura lato Tim, in ogni caso ho seguito il suggerimento di @giusgius di aprire un ticket con l'assistenza. Vi terrò aggiornati se ho novità!
tiberio87 Ragazzi buongiorno a tutti, mi unisco alla discussione e posto due test fatti questa mattina: Deutsche Telekom - Berlin (id: 30907) YISP B.V. - Haarlem (id: 24477) @giusgius credo che a me non abbiano ancora aggiornato il firmware..
giusgius Braccus_Rex i problemi in download sono ancora in verifica, ti chiedo di rispondere al ticket chiedendo aggiornamenti così verifichiamo con OF il singolo caso