Ciao a tutti
Oggi mi è arrivata la sim acquistata su internet con richiesta di portabilità.
Attivata e vedo tutto dall’app di Fastweb.
Mi sono arrivati alcuni messaggi in cui mi viene detto che la mia portabilità andrà a buon fine entro il 18/12.
Ma ci sono possibilità che venga effettuata prima ? Da quello che ho letto sul sito dicono 48 ore anche perché il 18/12 mi sembra oltre le 48 ore.
Grazie a tutti

• T0nioz ha risposto a questo messaggio

macuser79 come hai inviato la richiesta di portabilità? Via mail, come scritto da loro, già prima dell'attivazione della nuova sim?

Portabilità inserita tramite il link ricevuto via SMS: una volta attivata la SIM Fastweb l'unica cosa mancante è la foto della SIM dell'operatore di provenienza e si carica tramite sito web, semplicissimo! Assurde le indicazioni fuorvianti indicate nella mail di benvenuto.
    L'operatore in chat WhatsApp (ha risposto quando ormai non serviva più) mi ha consigliato di aspettare l'avvenuta portabilità per effettuare la prima ricarica, però mi viene il dubbio che nelle prime ore la ricarica potrebbe non andare a buon fine perché magari il numero non viene ancora riconosciuto come numero Fastweb

• T0nioz ha risposto a questo messaggio
      2 mesi dopo

Buondì a tutti, ma se richiedo portabilità a Fastweb via call center e non attivo la sim, la richiesta va sempre avanti oppure si blocca?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile