carlitos71 MassimoC appare sempre il seguente messaggio: Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. La SIM è stata attivata venerdì (la MNP oggi) quindi le 48h sono passate. Io invece ho l'accesso alla mia area personale senza problemi
carlitos71 Sono riuscito ora a parlare con un operatore (ho chiesto di essere richiamato dalla mia area personale) che ha aperto la segnalazione.
Gio1990 MNP completata con successo questa mattina! Adesso ho inserito il numero nelle impostazioni della SIM, vediamo se è sufficiente per attivare VoLTE...
FabioDarconte Ciao ma ha me non dice di inviare documenti o altro solo di inviare il modulo di portabilità firmato! Forse per questo non ho ricevuto ancora la sim ? richiesta fatta il 3 Novembre!
MassimoC FabioDarconte Forse per questo non ho ricevuto ancora la sim ? richiesta fatta il 3 Novembre No, sicuramente c'è qualche problema con la spedizione perché la portabilità parte comunque in seguito all'attivazione della SIM, se hai effettuato l'acquisto online. Hai già sentito il servizio clienti?
FabioDarconte MassimoC Si fatta online! sentiti più volte, all'inizio il giorno 14 Novembre tramite Whatsapp mi hanno detto che l'ordine ha subito un blocco a causa di un anomalia di sistema e che apriva una segnalazione.
T0nioz Il numero 192193 è gratuito tramite qualsiasi operatore? Quindi devo fare 3 pdf diversi? Richiesta mnp firmata, fotocopia documento e fotocopia sim? Io avevo preparato un unico foglio con carta identità, codice fiscale e sim con sotto la firma
Gio1990 T0nioz forse va bene anche un unico PDF, per sicurezza io invierei tramite email. Da sito non ero riuscito
macuser79 Ciao a tutti Oggi mi è arrivata la sim acquistata su internet con richiesta di portabilità. Attivata e vedo tutto dall’app di Fastweb. Mi sono arrivati alcuni messaggi in cui mi viene detto che la mia portabilità andrà a buon fine entro il 18/12. Ma ci sono possibilità che venga effettuata prima ? Da quello che ho letto sul sito dicono 48 ore anche perché il 18/12 mi sembra oltre le 48 ore. Grazie a tutti
T0nioz macuser79 come hai inviato la richiesta di portabilità? Via mail, come scritto da loro, già prima dell'attivazione della nuova sim?
T0nioz Portabilità inserita tramite il link ricevuto via SMS: una volta attivata la SIM Fastweb l'unica cosa mancante è la foto della SIM dell'operatore di provenienza e si carica tramite sito web, semplicissimo! Assurde le indicazioni fuorvianti indicate nella mail di benvenuto. L'operatore in chat WhatsApp (ha risposto quando ormai non serviva più) mi ha consigliato di aspettare l'avvenuta portabilità per effettuare la prima ricarica, però mi viene il dubbio che nelle prime ore la ricarica potrebbe non andare a buon fine perché magari il numero non viene ancora riconosciuto come numero Fastweb
T0nioz T0nioz Portabilità inserita tramite il link ricevuto via SMS: una volta attivata la SIM Fastweb l'unica cosa mancante è la foto della SIM dell'operatore di provenienza e si carica tramite sito web, semplicissimo! Assurde le indicazioni fuorvianti indicate nella mail di benvenuto. L'operatore in chat WhatsApp (ha risposto quando ormai non serviva più) mi ha consigliato di aspettare l'avvenuta portabilità per effettuare la prima ricarica, però mi viene il dubbio che nelle prime ore la ricarica potrebbe non andare a buon fine perché magari il numero non viene ancora riconosciuto come numero Fastweb
T0nioz T0nioz Portabilità inserita tramite il link ricevuto via SMS: una volta attivata la SIM Fastweb l'unica cosa mancante è la foto della SIM dell'operatore di provenienza e si carica tramite sito web, semplicissimo! Assurde le indicazioni fuorvianti indicate nella mail di benvenuto. L'operatore in chat WhatsApp (ha risposto quando ormai non serviva più) mi ha consigliato di aspettare l'avvenuta portabilità per effettuare la prima ricarica, però mi viene il dubbio che nelle prime ore la ricarica potrebbe non andare a buon fine perché magari il numero non viene ancora riconosciuto come numero Fastweb
Kosmas88 Buondì a tutti, ma se richiedo portabilità a Fastweb via call center e non attivo la sim, la richiesta va sempre avanti oppure si blocca?