mark129
[cancellato]
[cancellato]
Si, in effetti come detto il mio scopo principale è di proteggere gli Hard Disk, 2 IronWolf da 6TB l'uno che quindi costano più del NAS; per questo mi sembra di capire che AVR (line-interactive) >> Stand-by UPS.
Non mi è chiarissima invece la questione del pure sinewave, nel senso che io ho intenzione di settare l'UPS in modo tale che spenga dopo pochissimo NAS appena manca la corrente, in tal caso mi sembra di capire che il fatto che sia pure sinewave o meno influsca solo in modo irrilevante sulla vita degli hard disk, è corretto?
Per una questione qualità / prezzo credo proprio che punterò sul EATON 5s 550i, anche se non è pure sinewave è comunque line-interactive, che per 115€ mi sembra un buon compromesso a questo punto, che dite?
L'unica cosa è che sul sito Synology risulta NON compatibile col mio DS220j, ora però ho scritto ad EATON e loro mi han detto che questo e il 5s550 (che è compatibile col DS220j) sono lo stesso UPS con solo prese diverse, inoltre dato che in rete ho letto anche almeno 2-3 commenti di persone che usa il 5s550i con il DS220j e funziona, credo proprio che a questo punto l'errore sia solamente lato sito Synology sulla lista di cosa sia compatibile o meno.