al80 MentalBreach mi sa che lo sapremo solo con la fattura di fine novembre. Comunque a oggi facendo il cambio piano verso Fastweb Casa, il prezzo è di 29,95€. Quindi sommando i 4,95€ max, è probabile che vogliano allenare tutti a 34,9€. A meno che non ci sia chi oggi paga 25€ (ma ne dubito), e la loro intenzione sia in realtà di allineare tutti sui 30€.
gandalf2016 al80 A meno che non ci sia chi oggi paga 25€ (ma ne dubito) Anche meno, ho un collega che paga 18. Penso vogliano adeguare al listino attualmente online le offerte. Quindi sui 30 internet+telefono e 27 internet+ telefono a consumo. Poi potrei sbagliarmi…
Acq al80 A meno che non ci sia chi oggi paga 25€ (ma ne dubito), e la loro intenzione sia in realtà di allineare tutti sui 30€. Eccomi, ho l'offerta Fastweb Casa (FTTC) fatta nel 2020 e pago 24.95/mese con chiamate illimitate, servizio chi è ecc.. tutto incluso...attendo la comunicazione di quanto sarà il rincaro e poi credo che tornerò con TIM FTTC con l'offerta senza vincoli.
al80 gandalf2016 però se paga 18, anche aumentandogli di 5€, non arriva a 30. A meno che l'aumento sia sulla tariffa base, e quindi sia al lordo di eventuali sconti personali (per esempio io ho 5€ di sconto "per sempre").
al80 stich86 si Ftth a Milano. In realtà quello che mi frena è lo sbattimento e i soliti casini che succedono quando si cambia operatore... Perché sul fronte disguidi tecnici con Fastweb non ho proprio di che lamentarmi.
gandalf2016 giuse56 No, sconto clienti storici. La ha tipo dal 2004 se non erro No, non lavoro per Fastweb.
curlymoka giuse56 Anche io avevo il prezzo bloccato a 19€ al mese dal 2018, poi a Marzo ho cambiato sempre per Poste a 19€, nel mio caso però con Fastweb non avevo il telefono fisso.
Miyum MentalBreach Stessa offerta, ma per chi è attivo da 12 mesi non dovrebbe incorrere in aumenti. Poi sia chiaro, o si cambia offerta o si fa il giochetto della finta disdetta.
CosimoP medulin io stavo giusto aspettando il ritorno della promo di poste per migrare, chissà se si allineeranno i pianeti 😁
michijk che cosa strana pero' c'e' molta confusione, pagavo 29,95 per fastweb neXXt internet da un paio d'anni, i primi di ottobre mi compare un banner nell'app e ho rimodulato a 25,95 fastweb neXXt internet dall'11/10, offerta solo flat internet senza telefono. ora mi da l'opzione per rimodulare a fastweb internet a sempre 25,95. poi se uno guarda le offerte nuove c'e' fastweb nexxt casa a 26,95 e sara' soggetta a rimodulazione ... sono confuso..
Miyum michijk Penso che anche Fastweb conti sull'ignoranza di alcuni clienti sul non poter cambiare piano tariffario 🙂