Sì, scusa... non frequento abitualmente. Ho taggato la discussione come Fastweb, intendevo quello.
mark129 FW che offerta ti da al nuovo indirizzo per una nuova attivazione?
Non li ho ancora sentiti. Anche perché, tendenzialmente, immaginavo di procedere con il servizio di trasloco linea.
Per cui vedo però tempistiche che mi terrorizzano. Io ho bisogno che nella nuova casa la linea nuova sia attivata entro il 10 gennaio ma non prima del 27 dicembre. Il proprietario della casa che acquisto la abiterà fino al 26... e io trasloco da qua il 5 gennaio. Prevedo un disastro :-/
mark129 Se per OpenFiber intendi OpenStream, dalla notte al giorno: velocità di accesso inferiore, trasporto condiviso, kit di consegna non sempre performanti... su OF (OS).
Non sono un esperto. Pensavo che Fastweb, quando non usa Metroweb, usasse OpenFiber. OpenStream non l'avevo mai sentita nominare prima. Quindi esiste la possibilità che passi a ottenere un servizio molto peggiore di quello a cui sono abituato (al di là dei 300 in upload sono sempre stato assai soddisfatto)?
Taggo @simonebortolin come da tuo consiglio e lo ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto nel capire come mi convenga procedere.
Dimenticavo: io una Partita IVA ce l'ho, comunque. In caso possa servire con Vodafone per ottenere l'IP fisso pubblico. Suppongo che il subentro sia cosa assai più rapida nella gestione, rispetto ai tempi medi che indica Fastweb per il trasloco.