PippoGi ma che stai dicendo... Hai letto in giro la velocità massima?...
Come avere una macchina che va a 200 e avere un'altra che puoi andare da 300 a un massimo di 350 se non più...
Io non mi accontento mai 💪
É poi ho fatto una domanda ben precisa ai tecnici di questo forum

IvanRocha Hai letto in giro la velocità massima?...

La velocità massima è 216.000, è inutile che c'hai la gara mentale ad "avercelo sempre più lungo".
    La tua linea meglio di così non va.
    La tua cara macchina che può andare fino a 350 è comunque limitata dalla centralina a 200.
    Quindi è inutile, nel tuo caso.

Avrebbe senso in Fastweb SLU, ma se Fastweb lo attivasse per conto suo sui suoi armadi sarebbe rimossa solo la diafonia causata da linee Fastweb

Dove lo vedo in queso maledetto router Wind Infostrada?
      Vi allego le uniche schermate relative alla dsl che mi sembrano attinenti

IvanRocha hai già un'ottenibile superiore ai 230 mega, la diafonia sotto i 180 non ti porta. Quindi ogni tua preoccupazione o ostentazione è inutile. Pensa ad altro.

Ma quindi io in FTTE con Broadcom 177.26 e ITU G.993.2 me lo sogno il vectoring?

Malefiko non ti preoccupare il vectoring arriveranno a tutti così come ftth..
            Chi dice che ftth non arriverà mai non credere a loro.
            Tardi o presto l'italia sarà coperta in ftth.. Anche se al paese mio si sognava fttc 100 poi subito la 200
            Figurati che qui fino un anno fa non si superava la 20 mega ADSL

IvanRocha Ah beh io sono così sfigato che in tutta la città sono l'unico in FTTE e non FTTC con armadio sotto casa. In più c'è già la FTTH in mezza città, non nella mia parte ovviamente che sarà l'ultima perché nel centro storico.
              Quindi mi informo su tutte le possibilità per sapere se prima o poi avrò qualcosa di più. Di sicuro da aprile sto decisamente meglio passando da ADSL ad FTTE, tuttavia oramai è una questione di principio. Mi hanno disservito fino a poco fa, adesso voglio ciò che mi spetta.

IvanRocha basti pensare alle normali reti telefoniche al loro sviluppo, prima nelle città grandi e poi anche alle campagne, e ora tutti telefoniamo.

Restiamo in tema

• QRDG ha risposto a questo messaggio

matteocontrini Secondo te quante possibilità ci sono che sia attivo prima di fine anno?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

QRDG Se lo attiveranno sarà una cosa graduale in tutta Italia, simile al 35b a suo tempo.

Hadx Se lo attiveranno sarà una cosa graduale in tutta Italia, simile al 35b a suo tempo

Perfetto quindi anni.

DavidCogoi Ovviamente cambia da abitazione ad abitazione, lui ha analizzato la situazione di Ivan.

DavidCogoi Se anche gli scendesse a 150 non sarebbe una tragedia. Almeno, in quel caso, potrei iniziare a capire ulteriori complessi sul Vectoring. Ma ora come ora è uno dei pochi che in merito dovrebbe tacere per quieto vivere.

Un anno fa agganciavo 310 Mega, fui il primo a mettere la fibra al mio armadio, ora a un anno esatto di distanza aggancio 220 Mega di ottenibile e 205/210 di Effettivo...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile