Ciao quando partirà ci sara un modo x richiederlo

Il parametro da tenere sott'occhio nei modem è G.993.5, giusto?
    Grazie per la bella notizia😃

Stefano84 Devi solo aspettare, più di qualche mese probabilmente se sei fortunato.
    In molti ARL nemmeno verrà attivato mai, per esempio dove è presente parallelamente la FTTH in modo parziale.

C'è un refuso all'inizio del 4^ capoverso:
    La diafonia riduce il problema della diafonia ma non risolve le limitazioni delle linee in rame:

Mistersimon grazie, sistemato, ho aggiunto quel paragrafo in fretta stamattina... 🙂

Speriamo quanto prima possibile... ✌️

matteocontrini Perfetto, da me non c'è SLU di altri operatori, e non è prevista invece nei comuni vicini c'è 😎, spero di riagganciare portante piena. Anche perché da ma c'è ma è inattivo

Dite che se riavvio succede qualcosa? Comunque secondo me inizieranno ad attivarlo o da lunedì o (spero di no) da settembre.

State pure tranquilli 😅 predisposizione normativa non dà la certezza che qualcuno lo farà, in che termini e su che scala. Per TIM è probabile, ma prima che si organizzino passeranno sicuramente mesi. La delibera tra l'altro è del 18 luglio. Lunedì non succederà niente

Quindi dai 60 mega che ricevo a fronte dei 110 previsti, dovrei avere un miglioramento tenendo conto che mi da una distanza dal cabinet di 531 metri (info fritzbox) ?
        Anche se non capisco perchè siano 531 metri quando Planetel me lo da a 235 😯

• Hadx ha risposto a questo messaggio

StefanoRota Anche se non capisco perchè siano 531 metri quando Planetel me lo da a 235

Perché uno analizza la linea (con quale precisione andrebbe verificato) l'altro utilizza una versione imprecisa di ciò che fa Google Maps (semplificando).

StefanoRota dovrei avere un miglioramento tenendo conto che mi da una distanza dal cabinet di 531 metri (info fritzbox) ?

In 17a ipotizzo 70-90 Mbps, in 35b 85-120 Mbps.

matteocontrini ma prima che si organizzino passeranno sicuramente mesi.

Quoto.

Hadx In 17a ipotizzo 70-90 Mbps, in 35b 85-120 Mbps.

100/120 sarebbero manna dal cielo, anche perchè dubito fortemente di venir cablato in ftth nei prossimi 3/5 anni. :-)

• Hadx ha risposto a questo messaggio

StefanoRota Bisogna anche capire quale sarà il livello di efficacia nell'implementazione del Vectoring. Posso già ipotizzare che le performance varieranno in base al modello di DSLAM.

QRDG per Huawei si diceva ci volesse un rapido intervento hardware. Per Nokia-Alcatel pare sia più complicato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile