Agcom: via libera al vectoring
- Modificato
matteocontrini Per Nokia-Alcatel pare sia più complicato
Ahi! io sono su Nokia, ma se me lo da "attivo" forse la modifica è stata fatta e aspetta solo di essere attivato? Comunque per sicurezza che il Fritz!Box non dicesse cazzate abbiamo provato con il golden modem e lo rileva anche lui, ai vicini non ho chiesto.
Finalmente una buona notizia
Secondo voi se TIM dovesse finalmente attivare il Vectoring, potrebbero esserci speranze che ripartano piu' aggiornamenti agli armadi fermi alla 100Mb da anni? Io sono su Huawei installato nel 2016 sempre rimasto alla 100Mb ( chissà sia buona cosa in questo caso ), avere vectoring e profilo a 200 sarebbe una manna...
IvanRocha Hai letto in giro la velocità massima?...
La velocità massima è 216.000, è inutile che c'hai la gara mentale ad "avercelo sempre più lungo".
La tua linea meglio di così non va.
La tua cara macchina che può andare fino a 350 è comunque limitata dalla centralina a 200.
Quindi è inutile, nel tuo caso.
- Modificato
DanieleBurato Penso non si possa vedere
andreagdipaolo per ora ma non per il vectoring..
Stiamo parlando di "vectoring"
- Modificato
Malefiko non ti preoccupare il vectoring arriveranno a tutti così come ftth..
Chi dice che ftth non arriverà mai non credere a loro.
Tardi o presto l'italia sarà coperta in ftth.. Anche se al paese mio si sognava fttc 100 poi subito la 200
Figurati che qui fino un anno fa non si superava la 20 mega ADSL
IvanRocha Ah beh io sono così sfigato che in tutta la città sono l'unico in FTTE e non FTTC con armadio sotto casa. In più c'è già la FTTH in mezza città, non nella mia parte ovviamente che sarà l'ultima perché nel centro storico.
Quindi mi informo su tutte le possibilità per sapere se prima o poi avrò qualcosa di più. Di sicuro da aprile sto decisamente meglio passando da ADSL ad FTTE, tuttavia oramai è una questione di principio. Mi hanno disservito fino a poco fa, adesso voglio ciò che mi spetta.
IvanRocha basti pensare alle normali reti telefoniche al loro sviluppo, prima nelle città grandi e poi anche alle campagne, e ora tutti telefoniamo.
Restiamo in tema