Ragazzi scusate, volevo fare un po' di chiarezza sul mio post, allora Venerdì 28 Ottobre 2022, il tecnico ha montato il PTE nel locale garage del mio condominio, e Giovedì 17 Novembre 2022, sono venuti a giuntare la fibra nel palazzo, (non li ho visti al lavoro che ero impegnato) ma quando sono sceso giù di sotto già era tutto fatto, hanno attaccato l'etichetta gialla, come potete vedere dalle foto sopra.
Ora volevo fare un po' di domande:
1) Ora che hanno attaccato "l'etichetta gialla" al PTE, quanto tempo passa prima che sul sito FiberCop spunti il connesso ? (non ci sta neanche il stiamo arrivando) nemmeno su FiberMap
2) Sono andato a vedere in giro per la strada di casa, e non ho visto nessun ARLO montato, ma solo tombini, è vero che dovrebbero installare le muffole dentro ai tombini così per giuntare la rete ? (compreso il mio palazzo che è collegato al tombino sotto il palo) ?
E quanto tempo passa prima che giuntano i tombini ?
vi lascio qui le foto dei tombini
3) Tra pochi giorni (credo ad inizio Dicembre, dobbiamo cambiare il numero civico del palazzo, questa cosa è automatica per FiberCop? (oltre che devo chiamare TIM e cambiare civico)
Spero che mi aiutate a rispondere alle mie domande
Vi ringrazio a tutti per l'aiuto 😁