Cekkokobe che uso ambiguo e pericoloso ne farei?
Non conosco i TOS dei siti di scommesse - ma quell' "arrotondare" potrebbe non essere compatibile con le lore regole.
Cekkokobe Se mi assegni un IP che dichiari dinamico sul contratto.
Quello significa solo che non hai alcuna garanzia che sia sempre lo stesso, non che puoi cambiarlo quando vuoi. Attento poi a parlare di leggi... se poi magari cerchi sistemi per ignorare le condizioni di contratto di certi siti.
No, io preferisco guadagnare i soldi in altro modo, che non si basi sul fregare la gente. Però lavorando in ambito sicurezza informatica ho una certa esperienza sui controlli antifrode e anticheating.
Cekkokobe Se proprio desiderano prendono il MAC
Che non vedono (a meno che non lo trasmetta separatamente il software) e che è anch'esso modificabile/randomizzabile - secondo me non ne sai molto di reti...
Di quelle dei siti ai quali ti riferisci. Le hai mai lette? Può essere che quello che tenti di fare non le violi, oppure le violi. Comunque non puoi pretendere che un ISP ti fornisca quanto necessario per mascherare la tua identità, non è un servizio che offrono agli utenti. Per quello c'è il dark web...