andreagdipaolo Ah quindi da oggi in poi niente più speedtest da cli, l'unica cosa per cui era utile, era proprio usarlo su server vari senza sprecare troppe risorse hardware. Vabbè, ci faremo andare bene il sito web in https

MiloZ confermo, ho appena fatto una prova sul server Vodafone Milano che prima non riuscivo a raggiungere perché non era inserito alla lista dei servers.

MiloZ E' tornato tutto a funzionare normalmente adesso.

Confermo, o si sono resi conto di aver fatto una scemenza oppure gli si è rotto il blocco 🙃

confermo anche io, tutto ok..

confermo anche io. C'è da sperare che come ha detto andreagdipaolo si siano resi conto della cappellata fatta, piuttosto che gli si è rotto il blocco :-)
      Attendiamo per capirlo meglio...

giuse56
      Se scarichi APP per windows dallo store, è molto meglio che da web, è quasi come usare la console "quasi"

Ilario Se scarichi APP per windows dallo store, è molto meglio che da web

Perché?

• Ilario ha risposto a questo messaggio

mark129

Facendo i testo, lo trovo più stabile, ruba meno banda del browser, ed ottengo gli stessi risultati della console
          Provalo, dallo store MS cerca Speedest, è molto comodo

Ilario ma per favore, l'app del Microsoft Store proprio no, molto meglio la versione GUI Win32 (che alla fine è comunque simile ma non gira con quell'obrobrio di sistema app UWP).

• Ilario ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo We’ve patched a bug that allowed users to test to servers outside of the local list of servers. As stated in the T&C and in the help option output, the CLI client is now working as designed

Bella cazzata, visto che per prendere un server per ID bisogna fare una richiesta specifica alle API.

Ilario
            Con l’APP per windows purtroppo non è possibile scegliere tra tutti i server, ma soltanto tra quelli nell’elenco che rileva più vicini di default (quindi cambiano da linea a linea).

Ho scritto diverse volte al loro supporto per chiedergli di aggiungere la possibilità di selezionare qualsiasi server come già avviene sulle stesse APP IOS/Android, ma oltre a rispondere “grazie del suggerimento valuteremo nelle versioni successive del programma”, non è cambiato niente a distanza di 2-3 anni.

MiloZ

Grazie, non lo sapevo

2 mesi dopo

Non per fare cross-posting... Mi sono reso conto che non è un problema della connessione, quindi cancellate pure il post #1557 della discussione https://forum.fibra.click/d/10489-prestazioni-mynet/1612

Ho provato senza server specifico, ho provato con Vodafone Milano, Eolo Milano, TIM Milano, e tutte lo stesso risultato... Cosa potrà essere?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile