A mio parere è 10 volte meglio telegram
Il motivo?
-Esistono versioni craccate di whatsapp che permettono di poter modificare i messaggi inviati da altri, cosa non accettabile perché così si potrebbe accusare e denunciare qualcuno
-Come anche detto da fanpage, basta una mail al supporto whatsapp per far perdere definitivamente il numero a chiunque uno voglia
-La possibilità di non poterci creare un bot.
cioè sì , un bot si può fare ma whatsapp non fornisce un bel c***o di strumenti per il bot, cosa che rende whatsapp un posto noiosissimo dato che se qualcuno crea un bot, esso viene bannato dopo qualche giorno
-Le famose “textbomb”
Per chi non sapesse, su whatsapp esistono dei messaggi con caratteri speciali e in caso li riceviate siete costretti a disinstallare e reinstallare l’app.
Un esempio? Il segno indiano: famoso carattere che nel 2017 veniva diffuso su whatsapp per bloccare e mandare in boot loop gli iphone
-Supporto inesistente, (cioè esiste ma le risposte sono sempre automatizzate)
-Le segnalazioni via app/mail sono INUTILI.
Allora, vi spiego tutto…
Io tempo fa facevo parte di un gruppo, finché un giorno entra una persona e inizia a bombare la chat di materiale pedopor… vabbè, avete capito..
Dopo aver trovato questo SCHIFO, oltre ad aver segnalato il contatto da app e mandato una mail a whatsapp circa due mesi fa, il numero è ancora attivo!!!
Ho altri motivi, ma mi limito solo a dire ciò, penso basti per farvi capire quanto whatsapp sia un posto pericoloso