Puoi provare con PosteMobile Casa Web, molti utenti hanno superato il singolo TB di traffico mensile.

C'è da dire però che 6 TB di traffico mensile (200 GB x 30 giorni) sono davvero tanti, non mi stupirei se scattasse qualche meccanismo di controllo banda da parte dell'operatore così come dal gestore di rete.

azz 200GB al giorno è tanta roba😄 si l'unica è postemobile casa web

6 TB te li puoi sognare con una sim mobile, ma anche 3 TB

agente 200gb al giorno

È una quantità di traffico folle per una rete mobile... Fossi in te cercherei un WISP o altro

Proverò poste mobile! Vediamo a quanto riesco a farla arrivare.
I servizi wisp qui mi danno un massimo di 3mbit in upload purtroppo (stavo pensando a starlink ma in upload non è il massimo)

Aggiornerò qui il reale limite delle poste

agente stavo pensando a starlink ma in upload non è il massimo

Perché con la SIM di TIM Unica quanto facevi?

• agente ha risposto a questo messaggio

mark129

mediamente sopra i 30

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129

Beh.. tim unica mi costa 6 euro al mese. Fino a 12 sim per arrivare al pareggio sui costi (12x600giga)

handymenny Però c'è il rischio che applichino limitazioni legate al traffico mensile

Sicuro che sia così? A memoria (di quello che lessi sul forum) la limitazione è stata introdotta col piano da 50/euro mese (non disponibile in Italia) e non riguardava il piano base (e tutto questo prima della riduzione del del costo base da 99 a 70).
          Adesso non ho i riferimenti sotto mano, per questo te lo domando.
          @Dany170 , @LSan83 voi per caso ricordate meglio o di più?

agente Fino a 12 sim per arrivare al pareggio sui costi (12x600giga)

Ed allora fatti 10 SIM e sei a posto. Per dire, se quello è il tuo obiettivo / pensiero, a che pro nominavi tu Starlink?

mark129 Sicuro che sia così?

scusa mi ero perso un "prima o poi"

il senso del mio messaggio voleva essere che visto l'esborso iniziale, mensile e il quantitativo considerevole di traffico, di pensarci due volte. Con una SIM se te la limitano hai perso 20-30€, al max 50€, per starlink sono molti di più direi

Ciao, sono anche io interessato alla discussione.
            Ho letto nei commenti il suggerimento di PosteMobile Casa Web, metto il link qui sotto:
            http://www.postemobile.it/offerte-fisso/postemobile-casa-web?STZ=SRC137&gclid=Cj0KCQjwnbmaBhD-ARIsAGTPcfU7X4NdhSyn4YvMSZVqVtT-NSDfC0YUTl9P9YY-FS04O-EpIVqhOCEaAhmYEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Ma in questo caso è necessario ed obbligatorio utilizzare il loro modem incluso nei 19,90€ dell'offerta, oppure forniscono separatamente una sim dati 4G da utilizzare anche in un altro modem esterno di mia proprietà? Ad es. il Huawei B818-263

Massimo2189 Ma in questo caso è necessario ed obbligatorio utilizzare il loro modem incluso

No.

Dunque la sim la si può anche estrarre e utilizzare altrove?

mark129 mi ricordo che stavano sperimentando in francia un pacchetto da 50€ al mese per consumi a 250 giga poi superata tale soglia bisognava pagare 10€ in piu ogni 100 giga..io attualmente mi trovo molto bene, nel mese di settembre ho raggiunto i 944 giga di consumo, velocità sempre al di sopra dei 250.

Speedtest appena fatto.. solo giovedi e venerdi sono rimasto senza internet per un paio di ore ma fuori c'era il diluvio universale una bomba d'acqua.

• agente ha risposto a questo messaggio

agente salve, agente, lei è coperto da TIM? scherzi apparte, ti consiglio alpsim, 10 giorni di prova gratuita + FTTR se sei raggiunto da EOLO, ho fatto 83gb tra 1 e oggi, so già che arriverò ai 100 perchè dovrò studiare e vedere una serie..

Massimo2189 Dunque la sim la si può anche estrarre e utilizzare altrove?

e certo!anzi,è consigliato visto che il router che ti da poste è una mezza ciofeca

agente l'upload varia da 7 a 50.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile