ErminioOttone chris190 Si! Infatti i tecnici andavano sparati dritti la per 2 volte. La prima volta hanno voluto pure il router indietro, ho aspettato tipo 3 settimane che mi rispedissero quello nuovo con l'indirizzo aggiornato, ma niente, i tecnici continuano ad andare in Via Primo Carnera, che non sapevo manco l'esistenza di questa via ahahaha
chris190 ErminioOttone Forse se ti abboni con TIM, il buon @LoreBlack potrebbe risolverti il problema.
ErminioOttone chris190 Sarei più contento se qualcuno venisse a fare un sopralluogo di presenza a sto punto. Almeno siamo sicuri in tutto.
chris190 ErminioOttone Giusto per curiosità prova a sentire comunque lui che lavorando per TIM potrebbe forse aiutarti o al massimo @giusgius di dimensione forse! 😉
ErminioOttone chris190 Giusto per curiosità prova a sentire comunque lui che lavorando per TIM potrebbe forse aiutarti o al massimo @giusgius di dimensione forse! Dimensione lo escluderei in quanto ci ho già parlato telefonicamente e mi han detto che non possono far nulla da me, ho anche verificato la copertura tramite coordinate dal loro sito.. TIM potrebbe essere una soluzione, ma se i tecnici mi hanno ripetuto più volte che non ci sta nulla da me... l'unica che mi viene in mente é come detto prima, di fare un sopralluogo qui direttamente e vedere proprio i cavi se ci stanno o meno.
giusgius ErminioOttone i tecnici si riferivano probabilmente alla fibra. L’FTTC è rame, non fibra, anche se commercialmente la definiscono fibra 😅 Grazie per aver pensato a noi! Con TIM se vuoi possiamo aiutarti anche noi. È un’opzione che non vendiamo sul sito ma volendo possiamo attivare anche là, devi chiedere esplicitamente al nostro commerciale una linea TIM EasyIP. Avresti il nostro supporto tecnico e commerciale, e la linea invece sarebbe sempre TIM.
ErminioOttone giusgius Avevo già chiesto sia via mail che telefonicamente, l'operatrice mi ha detto che in zona non é presenza Dimensione
hypersv ErminioOttone Secondo me non cambia niente in ogni caso, semplicemente su netmap di Tim la via è censita come stradale al posto di strada ma si intende sempre la stessa cosa. Google maps non lo posiziona nello stesso punto semplicemente perchè non lo conosce. Per attivare una FTTC ti basta inserire/comunicare all'operatore l'indirizzo "stradale". Per openfiber invece la strada non esiste semplicemente perchè non è coperta
chris190 hypersv come immaginavo, strada/stradale sottigliezze che a volte diventano cavilli insormontabili! 😅 come via e viale, piazza o piazziale.....l'italia ne è piena di sti cavilli! 😁
giusgius ErminioOttone Se sei interessato alla linea TIM e mi mandi una email posso provare a verificare io e poi ti ripasso a loro, come ti dicevo è un prodotto che viene venduto solo in alcuni casi e magari chi ti ha risposto non ci ha proprio pensato, ma se possiamo aiutarti a risolvere un problema di strade e attivarti perché no. Se ti va, ovviamente, altrimenti no problem 🙂
ErminioOttone chris190 Facciamo una cosa 😅 Per chiedere un sopralluogo che bisogna fare? Voglio proprio i tecnici qui sotto casa così ci parlo pure ahahaha. Non mi viene nient'altro. Poi i vicini hanno pure Linkem/Eolo, e il deposito camion affianco casa mia ha pure Eolo.
ErminioOttone chris190 l'italia ne è piena di sti cavilli! Si, ma almeno qualcosa la riesci ad avere in entrambi in casi per quanto riguarda la connessione ahahaha
ErminioOttone giusgius Oh certo ti scrivo subito. Anche perché sono senza connessione dalla bellezza di 1 mese e mezzo circa. E nel 2023 quasi, stare senza connessione é un po un problema 😅
chris190 ErminioOttone Guarda se vuoi, prova a scrivere a Giuseppe (post sopra) fibraclick.giusgius@dimensione.com e magari riesci a risolvere cosi non solo sei apposto te ma anche i vicini ti ringrazieranno! 😉 Tentar non nuoce!
ErminioOttone chris190 cosi non solo sei apposto te ma anche i vicini! Si guarda, soprattutto i vicini 😂 Grazie mille ragazzi. Scrivo a Giuseppe e vediamo un po.
chris190 ErminioOttone azz....e come hai fatto, avanti di 4G o a scrocco dal vicino? 😁😜 PS facci sapere come va a finire
ErminioOttone chris190 come hai fatto, avanti di 4G o a scrocco dal vicino? 4G in tethering. Per andare a scrocco col vicino devo prima trovare un Alfa Awus1900 a buon prezzo e qualche oretta per configurare Kali, al resto ci arrivate da soli 😂 Non andiamo OT please, che la situazione é già seria di suo.
chris190 simonebortolin si perchè? Tu come stai approposito? Discusione a 2 o più elementi = Botta e risposta. Semplice no? Elementare direi! 😉