chris190 simonebortolin non sei tenuto ad intervenire se la cosa non ti aggrada e non ti interessa. Se vieni solo per fare polemica ogni volta nei miei post e non solo, puoi anche leggere senza rispondere. Non serve fare i saccenti ogni volta, Simone. Cortesia e gentilezza sempre al primo posto, ricordati! La maleducazione non è ben accetta 😉
ErminioOttone chris190 come hai fatto, avanti di 4G o a scrocco dal vicino? 4G in tethering. Per andare a scrocco col vicino devo prima trovare un Alfa Awus1900 a buon prezzo e qualche oretta per configurare Kali, al resto ci arrivate da soli 😂 Non andiamo OT please, che la situazione é già seria di suo.
chris190 x_term sisi, ma io sono calmo. Gli ho solo chiesto con gentilezza se per cortesia la smette di importunarmi in discussioni che non lo riguardano visto che entra 2 secondi e poi sparisce solo per dare fastidio senza creare un utilità fine a se stessa e non è la prima volta e non solo con me! 😉 Se vuole partecipare e condividere info utili ben venga, ma non ogni volta polemiche su polemiche! 😉
matteoc Prima di attivare FTTC direi di controllare i numeri sulla chiostrina per poi valutare in base alla distanza reale dall'armadio.
ErminioOttone chris190 09500H_2404 distante circa 370mt Piccola curiosità... Posso sapere dove si trova quell'ID? Perché con questo indirizzo stanno impazzendo le Poste, OF ed io.
simonebortolin ErminioOttone quel cabinet non centra nulla con la rete OF. Non ti interessa sapere dove è.