Salve a tutti! Allora.. Circa 1 mese fa ho fatto il contratto con PosteCasa Ultraveloce. É arrivato il router sull'indirizzo corretto, ovvero, Strada Primosole 7, Catania. Il giorno dopo mi manda il messaggio OF con la data dell'appuntamento col tecnico. Bene, mi chiama il tecnico il giorno dell'attivazione, e mi dice che loro hanno un indirizzo completamente diverso, ovvero, Via Primo Carnera 7, Catania, che é ben distante dall'indirizzo dove abito, quindi non possono proseguire con l'installazione. Mi richiama Poste e arriviamo al punto che devo rispedire il router indietro per fare il cambio di indirizzo. Dopo circa 3 settimane mi rispediscono un nuovo router, mi chiama OF per fissare l'appuntamento col tecnico.. mi richiama il tecnico (sabato mattina), stessa situazione.. indirizzo errato, gli risulta sempre Via Primo Carnera 7. Continuano a rimandare la pratica. Oggi mi richiama Poste, dicendomi che la cabina di Strada Primosole 7 si trova in Via Primo Carnera 7 e quindi mi tocca parlare con OF direttamente per chiedere maggiori info. Pratica chiusa e non c`é altro da fare al momento.
Avete in mente qualcosa per capire un attimo perché i tecnici hanno un indirizzo differente da quello del contratto?