Bojack grazie!si anch'io lo utilizzerei come secondario e appunto per il fatto cher avrei l'atm evoluto vicino😉

ale_prince riguardo l'assistenza di Buddybank posso confermarti che rispondono alle email dopo parecchi giorni; per il resto non ho riscontrato problemi, mentre non mi piace il fatto che si possa usare solo su telefono.

ale_prince pare sia molto latitante

In che senso? È una chat, magari sono impegnati e non rispondono istantaneamente ma non mi hanno mai fatto aspettare più di una mezz'oretta ed, una volta che si aggancia l'operatore, rimane connesso finché non ha risolto il problema.
    Ci sono lamentele di gente che manda domande e non riceve mai risposte?

matte_car prova a mandarli una email e vedrai. Io per farmi resettare l'apertura online a causa di cambio carta identità ho dovuto aspettare un mese per un'email.

Alla chat rispondono subito invece.

nicos18 Ah no ok, ho sempre fatto tutto via chat (tra l'altro hanno anche una utenza iMessage che usai la volta che non faceva accedere all'app).

nicos18 riguardo l'assistenza di Buddybank posso confermarti che rispondono alle email dopo parecchi giorni; per il resto non ho riscontrato problemi, mentre non mi piace il fatto che si possa usare solo su telefono.

credo convenga utiluzzare la chat come dice matte_car 🙂 ma guarda,ho un conto online che potrei utilizzare anche su mac ma utilizzo esclusivamente su iphone,quindi non ne sentirei la mancanza...

matte_car Ci sono lamentele di gente che manda domande e non riceve mai risposte?

si su trustpilot ho letto più di qualcuno che s'è lamentato...🤔

ale_prince hai mai avuto bisogno dell'assistenza?perchè da quello che leggo pare sia molto latitante...

Ho provato ad usare la chat una volta. Mi hanno risposto dopo un'ora e mezza, quando ormai il problema l'avevo risolto. Sicuramente non il massimo, ma comunque rispondono.

Guarda anche Flowe, startup di Banca Mediolanum. Ha tutte le principali funzioni, inclusa carta virtuale/fisica MasterCard, e promuove politiche di sostenibilità e attenzione all'ambiente.

matte_car Io uso Buddybank dal 2018

Ciao, buddybank prevede anche l'accesso da web o solo da app?
            Grazie!

rapie00

Solo app, la considerano una loro "feature", credo. Anche se, fino ad un paio di anni fa, erano anche solo iPhone, prima di diventare "solo smartphone"; non mi sorprenderei se, tra non molto, andassero anche su web.
              Lo consideravo un difetto, finché non ho visto l'interfaccia di Illimity...

goleador Mi hanno risposto dopo un'ora e mezza, quando ormai il problema l'avevo risolto.

Pensa se fossero state le 17 ed avessi avuto una banca solo fisica; magari avresti anche dovuto prendere un permesso dal lavoro il giorno dopo!

Io ho ilimity bank ed è gratuito ma non sò se puoi depositare assegni o contante, come secondo conto ho BBVA che è tutto gratis (compresi i bonifici istantanei) e credit agricole (anche quello gratuito) ma che non uso quasi mai.

matte_car Pensa se fossero state le 17 ed avessi avuto una banca solo fisica; magari avresti anche dovuto prendere un permesso dal lavoro il giorno dopo!

Ormai tutte le banche "grosse" offrono assistenza telefonica/telematica per le operazioni effettuate da app/internet. In filiale ci vai solo per problemi con prodotti da filiale, non per l'operatività da home banking. Io ho telefonato spesso ai numeri verdi di Intesa Sanpaolo ed Unicredit, per domande o problemi con accessi/operazioni, e mi hanno sempre risolto tutto per telefono.

ale_prince Si puoi andare in filiale MPS e versare da lì.

clachi Si puoi andare in filiale MPS e versare da lì.

questo con widiba,mentre con buddybank unicredit🙂

• clachi ha risposto a questo messaggio

ale_prince Non saprei, io uso solo Widiba.

sono uno dei fortunati che ha attivato N26 quando era possibile

yattaman_92 A breve

Assolutamente no. Lavoro per una società di consulenza per ISP: per Isybank sono in alto mare

un amico che ha il conto in ISP mi ha detto che nei loro atm non si possono versare assegni...mi confermate?

ale_prince Dovrebbe essere possibile, in quelli interni grossi sicuramente.

Ma cosa cambia tra un conto online/non online.
                      Perchè dovrebbe convenire un conto online rispetto a quello normale ISP/Unicredit che comunque è gratis (per lo meno per i giovani)?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile