Matte3092 giusgius se ti passo le coordinate puoi controllare se cè già qualcuno nell'area che è collegato? coordiante 43.775942, 11.134076 Grazie
giusgius Matte3092 Come nostri clienti in quest'area no, ma ti confermo che da queste coordinate dovresti vedere diverse BTS e quindi essere attivabile. Procedi tranquillamente con l'ordine, tanto in caso di KO comunque non ci sarebbero problemi.
MicheleBandinu Matte3092 coordiante 43.775942, 11.134076 c'è margine per provare la Linkem Senza Limiti Plus 300 Apparato Outdoor 5G 3,5Ghz
Matte3092 Tra poco inizierò ad informarmi per la migliore soluzione per internet.. la FWA di brand dei classici gestori sarà davvero l'ultima spiaggia.. non so se poi iniziare con FWA (licenziata) oppure fttc
Matte3092 @giusgius una domanda al volo, stando su un condominio, e io sto al piano terra, immagino che vengono montate tipo delle antenne esterne corretto? ma vengono montate su tetto? va richiesto al condominio o altro?
giusgius Matte3092 Un'antenna sul tetto, non è necessaria l'autorizzazione in linea generale, ma è sempre meglio organizzarsi per passare il cavo
Matte3092 giusgius ah ok i ringrazio per tutte le info 🙂 sto cercando al miglior soluzione per casa, non avendo al fibra al momento devo per forza andare o sulla fwa (licenziata) o fttc
MicheleBandinu Matte3092 se mi fai sapere l'indirizzo ti verifico la copertura reale Linkem . Anche via whatsapp 3701331635 indicando il link del thread e il tuo nick
Matte3092 @giusgius ho visto che ho l'antenna vedendo tramite questo sito diRete che è oltre 10km di distanza. Le info sono veritiere?
giusgius Matte3092 non è detto che siano aggiornate. Poco importa la distanza, il tecnico in campo poi vedrà la situazione migliore
leoventu Il tuo civico non risulta sotto PI1G in quanto è dichiarato sotto investimento privato di Fibercop entro il 2023. Avresti sia la copertura di Eolo200 che FTTC100. L'antenna eolo si trova a più di 2km mentre il cab a 400m. Tra i due, se hai visibilità, consiglierei sicuramente Eolo.
Matte3092 leoventu m'immagino che che entro il 2023 sia quasi impossibile per quanto riguarda fibercop.
Matte3092 Ciao a tutti son tornato, adesso mi dovrò davvero mettere in moto, tra 1 mese mi dovrei trasferire e volevo già avere internet a casa. È cambiato qualcosa riguardo pa fibra? Se avete bisogno rimando la via di casa, per vedere la copertura 😊 Grazie a tutti
Matte3092 Ciao ragazzi, una domanda al volo, mi hanno chiesto se avevo predisposto anzi l’elettricista le prese dls o dsl. Ho visto che ho un questa presa in una camera anche se spero di poterla spostare in una zona piu centrale. Qualcuno potrebbe darmi qualche delicidazione in piu. Grazie
x_term Matte3092 direi che è un doppino telefonico, ma senza presa.. ma installano tutto loro, l'importante è avere i tubi/passaggi
Matte3092 x_term mi hanno appena detto che per il tecnico dev'essere tutto già predisposto filo corrugato con presa rj11... Posso giuntare il filo del telefono e poi farlo passare nei tubi corretti dove voglio posizionare il modem?
Matte3092 x_term sonda ok sono riuscito a ricostruire tramite la forassite dove va e dove vorrei invece io il cavo, ho visto che è stato tagliato nella primo fritto interno a casa mia, il tecnico puo rifare la giunta o lo posso fare io?