Probabilmente non serve a nessuno che lo scriva qua… Ho provato la FWA di Fastweb per un mesetto: un fallimento totale! Giornate e fine settimana interi senza internet! Assistenza sempre in ritardo! Il mio impianto e la mia antenna ricevente non avevano problemi, dipendeva sempre dalla loro antenna trasmittente o dai loro sistemi che non mi vedevano più! Passato a Tiscali/Linkem per due settimane è stato anche un po’ peggio, con le stesse identiche problematiche. Antenna Fastweb accanto alla rotonda vicina a Coop e antenna Tiscali/Linkem in direzione Gonzaga/Bondeno. Sto’ aspettando il tecnico per l’installazione di Eolo, speriamo che funzioni senza interruzioni! Sennò proverò una connessione misto rame. Pensare che ho la fibra che mi passa cinque metri davanti a casa! A proposito, forse può interessare, qualche settimana fa degli operai per Telecom lavoravano ad un tombino che è nella proprietà del mio vicino sull’altro lato della strada: per un paio di giorni avevano lasciato dei cavi che fuoriuscivano, ma io non ne capisco niente!