AndreaAglietta solo a gonzaga non lo mettono....con che logica scelgano dove mettere i mini pcn è un mistero
Riegel Matt-01234- Per 1 metro è a Villarotta😅 https://goo.gl/maps/VTu4Y9xQegkKi9mn7 e https://goo.gl/maps/4r6RNtzePsgrXotm7
nobody_someday MatteoK bene ma non benissimo… chissà come avranno pensato di cambiare il progetto.. hanno recentemente fatto altri lavori nel comune e nel comune vicino (Suzzara)
MatteoK nobody_someday Probabilmente il costo di rilegare il Mini-PCN di Reggiolo era troppo alto, dunque aspetteranno di completare i lavori a Luzzara. L'unica cosa avrebbero potuto eliminare le 2 basi in cemento e ripristinare tutto l'asfalto perchè così non è il massimo
simonebortolin MatteoK L'unica cosa avrebbero potuto eliminare le 2 basi in cemento e ripristinare tutto l'asfalto perchè così non è il massimo Io so cosa faranno: metteranno asfalto sopra ai basamenti senza neanche toglierli
nobody_someday AndreaAglietta Luzzara non Reggiolo. Arrigo Hanno fatto diversi scavi quelli di Valtellina tra luzzara e suzzara arrivando alla rotonda dell’armadio 1 di tim di Suzzara. Se qualcuno me lo indica stasera vado a vedere lo stato del pcn..fronte il cimitero non c’era nulla… lo hanno spostato ?
AndreaAglietta a suzzara ho visto un breve tratto di trincea evidetemetne TIM ha iniziato a infilare fibra verso che chiosrine e dove non passano tagliano Quindi tornando a reggiolo il mini pcn lo hanno tolto ma la vendibilità non c'è?? giusto credo che farà la stessa fine anche quello di gonzaga certo che è una bella comica..reti finite che per anni restano inutilizzate
MatteoK AndreaAglietta Diciamo che sarebbe ora di finire Luzzara visto che è aperto da un bel po', una volta pronta la sede PCN sicuramente diventerà vendibile
LILLOZAP Scusatemi..., mi sono appena registrato!!! Non ci capisco niente delle varie sigle che ho letto di qua e di la (pcn..., mini pcn..., etc etc...). Vorrei solo chiedere: qualcuno mi sa dire se c'è qualche servizio con fibra per la zona Franchine? Grazie...
Matt-01234- LILLOZAP Ho verificato qualche civico e pare non essere coperto né da OpenFiber (che magari arriverà in FWA in futuro) né da Mynet, però quest'ultimo ha la sua rete a Reggiolo quindi potresti provare a chiedere un preventivo e verificare con loro se magari c'è la possibilità.
Riegel LILLOZAP Chiedi a Mynet visto che han rilegato le 2 zone industriali a te contigue con grande giubilo del comune