amzon dice di essere in perdita ma non è vero..è solo per non pagare tasse visto che figura che non ci guadagna Quasi sempre amazon è più cara..poi certo la consegna il giorno dopo e da me pure sabato e domenica..è comoda
Paypal per me è positiva..una volta un sito cinese non mi ha spedito un oggetto e paypal mi ha rimborsato
Pare che con amazon pay invece non sia altrattanto facile farsi rimborsare
Ergo io se trovo a meno su ebay compro lì piuttosto che amazon..di cui comunque sono un cliente assiduo
Ah una volta amazon mi ha mandato un repeater fritz che per me era un reso..l'aevo preso per nuovo in una di quelle offerte in cui costa meno ma non è subito disponibile
Beh dopo poco me lo hanno spedito è partito dalla germania....era tutto ok ma quando vado per configurarlo ci trovo dentro che era impostato come repeater secondo piano o una cosa del genere al che lo resetto e ovviamente di fabbrica non aveva più quelle impostazioni
Poi comunque era immacolato nessun problema
Materiale informatico e altro l' ho preso con soddisfazione anche da bpm power almeno una volta si trovavano perzzi buoni e prima ancora da omegashop..vendevano e poi prendevano el cose e te le spedivano..mi hanno sempre mandato tutto..adesso vedo che è chiuso