ilboy95 Però ad oggi Fastweb attiva su Tim e poi (forse) passi su Windtre. Ma non farei fastweb con la certezza di essere su rete Windtre, se è il tuo motivo per passare.
Per quello puoi fare molti altri virtuali economici, come Spusu o very.
x_term per il tuo utilizzo ti consiglio di usare Very
Grazie per le risposte! Non sapevo che inizialmente la SIM venisse attivata su rete TIM.
Il motivo principale per cui preferisco Fastweb è che, se non erro, nessun altro operatore offre 5G su rete WindTre a quel prezzo. E il motivo per cui WindTre prende benissimo è un'antenna 5G molto vicina a casa. Immagino che l'antenna sia anche 4G, ma una volta che ho il 5G accanto casa preferirei sfruttarlo.
flavione ho dovuto chiedere di forzare lo switch da Tim a Wind3 ad agosto, causa pessime prestazioni della cella locale di Tim
Non so come vada TIM in quel posto, ma il fatto che si possa richiedere lo switch manuale è una cosa positiva.
Fermo restando che, anche in questo caso, so benissimo di non poter avere la certezza di andare su rete W3.
ale_prince allora,la ricaricabile fastweb in realtà è "quasi" un abbonamento,se non ricarichi un mese ti viene emessa fattura dell'importo mensile sul tuo conto fastweb,quindi nel tuo caso non ti conviene
Cos'è il "conto Fastweb"? Devo per forza collegare un metodo di pagamento o, essendo ricaricabile, posso pagare mensilmente? Se lascio il conto Fastweb vuoto che succede?