uscito il 7.50 anche sul repeater 1200 classico.
Fritz os 7.50 data uscita?
hento mi si è installato in automatico sul 7490 dopo 30 giorni scarsi di connessione , diciamo che a livello di VDSL ( attualmente lo uso con W3 in FTTC 100 ) devo dire che rispetto alla versione stabile come segnale VDSL è molto piu stabile e gli errori praticamente stanno a 0 , ho perso un paio di mega in download ( poco importa ) ma ne ho guadagnato tutto in stabilità considerando che il modem è dal 2017 che è connesso h24 alla rete direi che è una roccia
Qualcuno con un 7590 che ha aggiornato al "day 1" può dirmi se ha avuto qualche problema o se funziona tutto come dovrebbe?
Grazie
- Modificato
Sia la 7.55 che la 7.56 su 7530 non ha nessun cambiamento sia in positivo che in negativo sul mio dispositivo.
Però mi sembra strano che la linea sia degradata proprio stanotte in concomitanza con il passaggio alla versione 7.56
nv17 nella 7.56 sono cambiati i driver dsl. Negli ultimi aggiornamenti è sempre successo. Puoi provare a vedere se c'è differenza impostando l'opzione di usare i driver della versione precedente.
Qualcuno sa se è possibile impostare timer accensione/spegnimento diversi sulle due reti WiFi se si da loro due ssid diversi?