Vi risulta che con la 7.50 non sia più possibile spegnere la banda 2.4 o 5GHz singolarmente come nel vecchio firmware?
Era molto comodo spegnere la 5GHz per la configurazione dei dispositivi domotici

CosimoP Vi risulta che con la 7.50 non sia più possibile spegnere la banda 2.4 o 5GHz singolarmente come nel vecchio firmware?
    Era molto comodo spegnere la 5GHz per la configurazione dei dispositivi domotici

Vai in WiFi>canale radio>Adeguare le impostazioni per il canale radio>togli il flag da Banda di frequenza a 2,4 e 5 GHz, Salva.

• CosimoP ha risposto a questo messaggio

antonioerpanettone Grazie, ho capito il problema vedendo lo screen di @leo108. Non avevo messo la spunta e quindi non compariva l'opzione

un mese dopo

uscito il 7.50 anche sul repeater 1200 classico.

15 giorni dopo

hento mi si è installato in automatico sul 7490 dopo 30 giorni scarsi di connessione , diciamo che a livello di VDSL ( attualmente lo uso con W3 in FTTC 100 ) devo dire che rispetto alla versione stabile come segnale VDSL è molto piu stabile e gli errori praticamente stanno a 0 , ho perso un paio di mega in download ( poco importa ) ma ne ho guadagnato tutto in stabilità 😂considerando che il modem è dal 2017 che è connesso h24 alla rete direi che è una roccia

15 giorni dopo

Segnalo

11 giorni dopo

Qualcuno con un 7590 che ha aggiornato al "day 1" può dirmi se ha avuto qualche problema o se funziona tutto come dovrebbe?
      Grazie

Gregg Personalmente non ho avuto nessun tipo di problema, è anche vero che però io non ho smanettato per nulla nelle impostazioni, ho lasciato tutto come era prima dell'update

Gregg
        Confermo anche io, aggiornato al day 1 e non ho avuto problemi, anzi com il nuovo firmware sono diminuti in modo considerevole i DTU corretti

un mese dopo

7.55 per 7590 e 7530 non ax disponibile da qualche giorno; changelog visibili nelle relative cartelle.

• edd e Branco9 hanno risposto a questo messaggio
        • walt ha messo mi piace.
          • Modificato

hento bene, ma come mai alcuni sono ancora alla 7.3x? 4060, 7530ax, ...
          Quanti problemi sta avendo AVM con i nuovi firmware per questi qui, tanto da essere in ritardo di 5 mesi rispetto agli altri?

• hento ha risposto a questo messaggio

edd
            ambasciator non porta pena 😉

• edd ha messo mi piace.

hento
            Versione 7.56 oggi. Qualcuno aveva installato la 7.55, c' erano problemi ?
            Sono fermo ancora alla 7.50, non vorrei avere qualche brutta sorpresa aggiornando

Ho caricato la 7.55 circa due giorni fa, ho perso qualcosina in velocità sia in Download che in Upload. Ad ogni modo Stasera proverò a mettere la nuova 7.56.
            Qui sotto lo screen della nuova funzione

Sia la 7.55 che la 7.56 su 7530 non ha nessun cambiamento sia in positivo che in negativo sul mio dispositivo.

Freelife il changelog ha solo:

Fixed: The “Transfer settings to a new FRITZ!Box” item was not displayed under fritz.box / Assistants

ecco perchè non noti miglioramenti particolari 😃

un mese dopo

Freelife A me invece, sempre col 7530, è calata la portante da 88 a 75 mbit/s. Come è possibile?

nv17 Degrado della linea?Altri utenti collegati? le ragioni possono essere molte visto che parliamo di rame (marcio) quindi direi di non preoccuparsi dei mega persi ma della stabilità della linea.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile