Fritz os 7.50 data uscita?
- Modificato
amazzi44 mi conviene aggiornare a 7.51 inhaus?
A differenza delle beta pubbliche, le versioni inhaus sono delle "pre beta" ad uso interno di AVM e pertanto non disponibili al pubblico (sebbene esistano tool che consentono di scaricarle).
Se il tuo scopo è quello di mantenere stabilità e sicurezza, ti consiglio pertanto di rimanere con la 7.29 (anche io la tengo sul mio 7490) e di attendere che venga rilasciato un aggiornamento ufficiale.
leo108
Verrà aggiornato è stato confermato da AVM
Probabilmente dopo gli altri
E' appena uscita una labor per il 7490: 07.51-102214
https://en.avm.de/fileadmin/user_upload/DE/Labor/Download/fritzbox-7490-labor-102214.zip
Yrouel
L'ho provata
Per ora non noto problemi in ftth, prestazioni identiche a prima, testato anche wireguard che funziona egregiamente (nonostante abbia proposto dei miglioramenti)
Nuova labor anche per il 7530… che agonia…
Per il 5530 qualcuno sa qualcosa?
hento L ho appena installato sul mio 7490 con FTTC W3 , praticamente la linea è rimasta quella di prima , era sui 91 mega di portante ed ora è a 90.8 come estetica l hanno rinnovato , nella panoramica oltre che alla velocità della portante VDSL ti dice anche quanto andrà la connessione internet , unica pecca che ho riscontrato è che dopo l aggiornamento le porte LAN sono passate tutte da Gigabyte a Ethernet , le ho reimpostate sul menu del modem e tutto risolto
Andrea786 L ho appena installato sul mio 7490
Le impostazioni vengono mantenute? Hai notato differenza di velocità nella GUI?
- Modificato
sursumcorda
Allora le impostazioni si sono state mantenute ma consiglio sempre di fare un backup prima di aggiornare , per quello che riguarda la velocità della GUI ( immagino che sia anche la domanda di hento ) si pare che sia migliorata abbastanza , come detto prima unica anomalia riscontrata è che al primo avvio dopo l aggiornamento mi vedeva le porte LAN con 100Mb/s poi dopo averle reimpostate adesso le vede tutte a 1Gb/s , vedremo nei prossimi giorni come si comporta , da considerare che con la 7.29 ero arrivato ad avere la portante fissa da 65 giorni vediamo questa a quanto arriva
cosi per curiosità
ti ho risposto nel commento sopra la foto