Scrivo qui che è più appropriato...
no parlo di delta come CPE🤣 il free pro con uscita 10 Gbps lo daranno alla offerta net neturality con la delta, mentre con il pop daranno sempre il v2
@simonebortolin
Allora all'appello degli ONU/ONT abbiamo...
"Scatola iPhone 4s con i fori" entrata slot a 10Gbit con uscita ad 1Gbit (il senso...viene usato per la Revolution)
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRdrXCh5DdAiV-_iA0Uup7aZ6skHAJX9Pmbg&usqp=CAU
"Tagliere v1" quello che qualcuno qui sul forum sta analizzando per capire il provisioning EPON e l'esclusione IB ma non viene fornito in Italia
"Tagliere v2" quello problematico che paradossalmente viene fornito qui con sfp 1Gbit segato a 7/800Mbit per problemi ottimizzazione FW/HW
"Tagliere V2 pro" adottato per free pro compatibile (potenzialmente con la pop) sfp+ 10Gbit fornito di DAC per la connessione al router
Poi vabbè c'è la Delta che ha lo stesso problema e per il "modem libero" con quell'offerta credo utilizzino sempre il v2 pro
simonebortolin comunque ho letto ora, ma per accedere al portare per registrare basta avere il foglio che iliad da a OF, dove nel campo password c'è username
Beh ad avercelo quel foglio, anche se a poco servirebbe...Non ricordo neppure il link dato che Google ha smesso di indicizzarlo (casualità?), era freefound o una roba simile...ma i tecnici che mi hanno installato le linee non l'hanno mai usato, alla mia domanda la prima volta credo non sapesse neppure di cosa parlavo...ha utilizzato una app terza per il MGMT