un mese dopo

Hanno abilitato l'IPv6 Anche sulla mia scheda sim Very Mobile.
Ma i DNS in questo caso sono IPv4. Devo impostare qualche parametro sullo smartphone android per poter ottenere dal provider i DNS IPv6 ? Oppure non ancora sono abilitati ?
Grazie per l'aiuto

linux1si No, quelli W3 sono solo IPv4. Se il device te lo consente, nulla ti vieta di aggiungerne tu altri in IPv6.

6 giorni dopo

Qualcuno è mai riuscito ad ottenere indirizzi ipv6 con W3/very con un FRITZ 6850 LTE?
    Ho AVM che mi rimbalza e credo che il problema sia loro

21 giorni dopo

edofullo io lo agganciavo già da un po' insieme a 023,025 e 027

edofullo ormai credo si sia perso il conto, questo weekend hanno toccato punte del 14-15% di utenti IPv6 secondo apnic (cloudflare parla di 11-12% di traffico ipv6), pensare che quando ho aperto questa discussione erano a 0.2% (o una cifra simile)

handymenny Eh io sono fuori dal circolo da un po', però in roaming ancora nulla 😶

15 giorni dopo

Qualcuno saprebbe indicarmi i passaggi per rendere raggiungibile un webserver con IPv6?

fantak Se il webserver non è tuo, non puoi.

Se il webserver è tuo, non è la discussione adatta per discuterne. Aprine in caso una nuova

21 giorni dopo

lucamancusoo è stato tolto evidentemente...

lo hanno buttato giu, io l ho pure commentato.....

Video molto interessante! Fortunatamente sono riuscito a vederlo interamente.
          IPv6 per il VoLTE è previsto per fine anno massimo inizio del prossimo.
          Interessante anche l’altissima percentuale di iPhone (~90%) che di default usa IPv6 come indirizzamento principale

Si ma a me interessava sinceramente se mettessero ipv6 pure nella loro FWA, che farebbe tanto comodo.
            Ma almeno apprezzo che si sono accorti che il CG-Nat ormai non funziona piu, e devono usare ip6 per risolvere, ma al tempo stesso, non mi pare abbiano tanta voglia di investire, hanno adottato una soluzione rafazzonata.

lucamancusoo probabilmente è perché non era completo, mancavano i primi 10 minuti

trabattaro Interessante anche l’altissima percentuale di iPhone (90%) che di default usa IPv6 come indirizzamento principale

Questa è una conseguenza della politica di aggiornamento di Apple e della loro scarsa frammentazione. L'APN IPv6 è arrivato in pochissimi giorni a tutti gli iPhone da 8 (2017) in poi.

trabattaro altissima percentuale di iPhone (90%) che di default usa IPv6 come indirizzamento principale

in più, a parte il discorso Wind, molti utenti con iPhone usano IPv6 anche con operatori che non lo supportano per via dell'attivazione di iCloud relay.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile