Aggiungo anche io Sim VeryMobile IPv6 attivo.
Provincia di Modena

5 giorni dopo

In iOS 16.4 beta 2 e 3 viene abilitato IPv6 sull'apn dati WindTre!
Solo su rete domestica, in roaming solo v4. Per Very non c'è ancora.
VoWiFi ancora nulla, probabilmente verrà introdotto con iOS 17 beta (in estate) come già avvenne per il VoLTE...

dariuccio83 in roaming solo v4

c'era un utente che diceva che non gli funzionava all'estero, quindi credo sia proprio non implementato al momento

handymenny Comunque è disattivato, come per la maggior parte degli operatori

handymenny Mi sa che ero io, in Germania (O2/Telekom) non funziona.

Provato anche forzando IPv6only

14 giorni dopo

Stasera è stato pubblicamente rilasciato iOS 16.4 e, come preventivato da @dariuccio83 , questa release porta con se la navigazione in IPv6 per windtre. mi aspetto nei prossimi giorni aumenti del tasso di adozione IPv6 significativi nelle varie statistiche dei siti dedicati.

giacomix11 suppongo che valga anche per Very... (sto aggiornando)

hento E invece temo di no, nella beta non c’era nel carrier bundle Very… Nella major release ancora non ho guardato, facci sapere!

un mese dopo

Hanno abilitato l'IPv6 Anche sulla mia scheda sim Very Mobile.
            Ma i DNS in questo caso sono IPv4. Devo impostare qualche parametro sullo smartphone android per poter ottenere dal provider i DNS IPv6 ? Oppure non ancora sono abilitati ?
            Grazie per l'aiuto

linux1si No, quelli W3 sono solo IPv4. Se il device te lo consente, nulla ti vieta di aggiungerne tu altri in IPv6.

6 giorni dopo

Qualcuno è mai riuscito ad ottenere indirizzi ipv6 con W3/very con un FRITZ 6850 LTE?
              Ho AVM che mi rimbalza e credo che il problema sia loro

21 giorni dopo

edofullo io lo agganciavo già da un po' insieme a 023,025 e 027

edofullo ormai credo si sia perso il conto, questo weekend hanno toccato punte del 14-15% di utenti IPv6 secondo apnic (cloudflare parla di 11-12% di traffico ipv6), pensare che quando ho aperto questa discussione erano a 0.2% (o una cifra simile)

handymenny Eh io sono fuori dal circolo da un po', però in roaming ancora nulla 😶

15 giorni dopo

Qualcuno saprebbe indicarmi i passaggi per rendere raggiungibile un webserver con IPv6?

fantak Se il webserver non è tuo, non puoi.

Se il webserver è tuo, non è la discussione adatta per discuterne. Aprine in caso una nuova

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile