hento E invece temo di no, nella beta non c’era nel carrier bundle Very… Nella major release ancora non ho guardato, facci sapere!

un mese dopo

Hanno abilitato l'IPv6 Anche sulla mia scheda sim Very Mobile.
    Ma i DNS in questo caso sono IPv4. Devo impostare qualche parametro sullo smartphone android per poter ottenere dal provider i DNS IPv6 ? Oppure non ancora sono abilitati ?
    Grazie per l'aiuto

linux1si No, quelli W3 sono solo IPv4. Se il device te lo consente, nulla ti vieta di aggiungerne tu altri in IPv6.

6 giorni dopo

Qualcuno è mai riuscito ad ottenere indirizzi ipv6 con W3/very con un FRITZ 6850 LTE?
      Ho AVM che mi rimbalza e credo che il problema sia loro

21 giorni dopo

edofullo io lo agganciavo già da un po' insieme a 023,025 e 027

edofullo ormai credo si sia perso il conto, questo weekend hanno toccato punte del 14-15% di utenti IPv6 secondo apnic (cloudflare parla di 11-12% di traffico ipv6), pensare che quando ho aperto questa discussione erano a 0.2% (o una cifra simile)

handymenny Eh io sono fuori dal circolo da un po', però in roaming ancora nulla 😶

15 giorni dopo

Qualcuno saprebbe indicarmi i passaggi per rendere raggiungibile un webserver con IPv6?

fantak Se il webserver non è tuo, non puoi.

Se il webserver è tuo, non è la discussione adatta per discuterne. Aprine in caso una nuova

21 giorni dopo

lucamancusoo è stato tolto evidentemente...

lo hanno buttato giu, io l ho pure commentato.....

Video molto interessante! Fortunatamente sono riuscito a vederlo interamente.
            IPv6 per il VoLTE è previsto per fine anno massimo inizio del prossimo.
            Interessante anche l’altissima percentuale di iPhone (~90%) che di default usa IPv6 come indirizzamento principale

Si ma a me interessava sinceramente se mettessero ipv6 pure nella loro FWA, che farebbe tanto comodo.
              Ma almeno apprezzo che si sono accorti che il CG-Nat ormai non funziona piu, e devono usare ip6 per risolvere, ma al tempo stesso, non mi pare abbiano tanta voglia di investire, hanno adottato una soluzione rafazzonata.

lucamancusoo probabilmente è perché non era completo, mancavano i primi 10 minuti

trabattaro Interessante anche l’altissima percentuale di iPhone (90%) che di default usa IPv6 come indirizzamento principale

Questa è una conseguenza della politica di aggiornamento di Apple e della loro scarsa frammentazione. L'APN IPv6 è arrivato in pochissimi giorni a tutti gli iPhone da 8 (2017) in poi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile