giulio21 salve a tutti sto facendo una ricerca su un buon telefono rugged 5g, secondo voi quello in oggetto è valido? come budget rimarrei non più di 500 euro grazie
antonioerpanettone giulio21 ce l'ha un mio amico, praticamente un carrarmato, un po' massiccio e pesante, ma per il lavoro che fa lui è un ottimo smartphone, in precedenza ha distrutto 3 device.
H2o giulio21 buon telefono rugged 5g Se deve essere solo telefono ci sono i CAT. Ci ho lavorato e sono ottimi sotto tutti i punti di vista per le specifiche che hanno. giulio21 non più di 500 euro Questo potrebbe essere un problema se vuoi qualcosa di rugged certificato e di qualità giulio21 termocamera e infrarossi per fare foto al buio L'S62 ha la FLIR a bordo ma ovviamente non è 5G
psf giulio21 salve a tutti sto facendo una ricerca su un buon telefono rugged 5g, secondo voi quello in oggetto è valido? come budget rimarrei non più di 500 euro grazie .....
LSan83 giulio21 Se ti serve un rugged robusto c'è sempre il Motorola Defy lanciato da nemmeno un anno. Almeno sei sicuro di avere assistenza durante la garanzia... https://www.amazon.it/Motorola-Smartphone-Resistente-Impermeabile-Fotocamera/dp/B097RXMJNH E fatto apposta da essere lavato direttamente con acqua e disinfettanti (certificazioni IP68 e MIL SPEC 810H) oltre a reggere le cadute da 1,8 metri (vetro Gorilla Victus fra l'altro), vibrazioni, shock termici, umidità e nebbia marina.
LSan83 giulio21 Ma quali app ti servono che necessitano per forza del 5G??? Con la copertura ridicola che al momento poi... (E lasciamo stare la versione ridicola DSS).
giulio21 LSan83 dss non è ridicola anzi cerchiamo di fare buona informazione, non vado a spendere certe cifre per non avere nemmeno un dispositivo in 5g, il telefono mica si cambia ogni 6 mesi...
Juza Un'alternativa sarebbe telefono principale buono (apple samsung etc fascia medio alta più custodia rugged tipo lovemei, cito samsung e apple perché so che per quei marchi ci sono parecchie cover con requisiti "estremi", dalle otterbox a salire)
LSan83 giulio21 Hai chiesto solo 5G e rugged... Con le tue richieste potevamo benissimo consigliartene uno senza alcuna fotocamera....
giulio21 LSan83 si ma se il titolo ha quel modello... ma mi rendo conto che bisogna sempre scrivere tutto
H2o giulio21 Riportavo la mia esperienza con un brand che nessuno ha citato E aggiungo che ho testato i Blackview e simili orientali e con TUTTI è finita sempre male rispetto a concorrenti più seri
giulio21 H2o il cellulare non è per me ma di un parente che appunto gli è andato caput proprio un cat e non ne vuole più sapere...
psf un normale telefono medio gamma da metà di quei 500 euro con una cover rugged potrebbe darti maggiori soddisfazioni. Piuttosto lo cambi ogni metà del tempo previsto, non stiamo parlando di un auto. Il blackview che hai citato potresti volerlo rompere te per liberartene prima del tempo...