Un'alternativa sarebbe telefono principale buono (apple samsung etc fascia medio alta più custodia rugged tipo lovemei, cito samsung e apple perché so che per quei marchi ci sono parecchie cover con requisiti "estremi", dalle otterbox a salire)

Juza si ma samsung e apple non hanno termocamera e infrarossi per fare foto al buio...

• Juza e H2o hanno risposto a questo messaggio

giulio21 non sapevo fosse un requisito

Juza beh se apro il topic per un telefono che possiede questi requisiti...

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

giulio21 Hai chiesto solo 5G e rugged... Con le tue richieste potevamo benissimo consigliartene uno senza alcuna fotocamera....

LSan83 si ma se il titolo ha quel modello... ma mi rendo conto che bisogna sempre scrivere tutto

giulio21 buon telefono rugged 5g

Se deve essere solo telefono ci sono i CAT.
            Ci ho lavorato e sono ottimi sotto tutti i punti di vista per le specifiche che hanno.

giulio21 non più di 500 euro

Questo potrebbe essere un problema se vuoi qualcosa di rugged certificato e di qualità

giulio21 termocamera e infrarossi per fare foto al buio

L'S62 ha la FLIR a bordo ma ovviamente non è 5G

H2o se non ha 5g di che cosa stiamo parlando del nulla grazie comunque 🙂

• H2o ha risposto a questo messaggio

giulio21 Riportavo la mia esperienza con un brand che nessuno ha citato
                E aggiungo che ho testato i Blackview e simili orientali e con TUTTI è finita sempre male rispetto a concorrenti più seri

H2o il cellulare non è per me ma di un parente che appunto gli è andato caput proprio un cat e non ne vuole più sapere...

• Modificato

un normale telefono medio gamma da metà di quei 500 euro con una cover rugged potrebbe darti maggiori soddisfazioni. Piuttosto lo cambi ogni metà del tempo previsto, non stiamo parlando di un auto.

Il blackview che hai citato potresti volerlo rompere te per liberartene prima del tempo...

• giulio21 ha risposto a questo messaggio
                  • Juza ha messo mi piace.

psf ma perchè non leggete? un telefono medio gamma non ha certo termocamera e infrarossi...

giulio21 salve a tutti sto facendo una ricerca su un buon telefono rugged 5g, secondo voi quello in oggetto è valido? come budget rimarrei non più di 500 euro grazie

.....

psf a ancora ma hai visto il titolo? lì c'è il modello, non ho messo tutte le carattestiche se volete essere di aiuto potevate cercarle altrimenti delle vostre risposte alla cakko me ne faccio niente, eh...

giulio21 per avere risposte a tono fai delle domande complete, e mi fermo qua...

psf avrei modificato poi il messaggio essendomi accorto dalle risposte di non essere stato chiaro come pensavo ma non riesco più a modificarlo per spiegare meglio, ma bastava leggere i primi messaggi per capirlo...

• psf ha risposto a questo messaggio

giulio21 Non c'è motivo di scaldarsi. La proposta di prendere un telefono normale con una cover rugged è consona. E non dare tutto per sottinteso.

giulio21 lo si capisce solo dopo parecchi post, difficilmente si va a leggere tutto il topic... cmq rimango dell'idea che un telefono del genere si prodiga di fare tutto, ma per me fa tutto male, non è come er Iphone...

andreagdipaolo si ma se non ha la termocamera e l'infrarosso cosa glielo consiglio a fare...
                              comunque a sto punto gli dico che lo prenda e finita lì, me li sono guardati tutti non c'è altro... potete chiudere il post

giulio21 si ma se non ha la termocamera e l'infrarosso cosa glielo consiglio a fare...

Ma non l'hai scritto da nessuna parte, hai solo chiesto se quel telefono è buono.
                                Dobbiamo dare per scontato che gli servano tutte le features?

giulio21 potete chiudere il post

Ti abbiamo già detto tante volte che non chiudiamo mai i post per questi motivi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile