H2o giulio21 Riportavo la mia esperienza con un brand che nessuno ha citato E aggiungo che ho testato i Blackview e simili orientali e con TUTTI è finita sempre male rispetto a concorrenti più seri
giulio21 H2o il cellulare non è per me ma di un parente che appunto gli è andato caput proprio un cat e non ne vuole più sapere...
psf un normale telefono medio gamma da metà di quei 500 euro con una cover rugged potrebbe darti maggiori soddisfazioni. Piuttosto lo cambi ogni metà del tempo previsto, non stiamo parlando di un auto. Il blackview che hai citato potresti volerlo rompere te per liberartene prima del tempo...
psf giulio21 salve a tutti sto facendo una ricerca su un buon telefono rugged 5g, secondo voi quello in oggetto è valido? come budget rimarrei non più di 500 euro grazie .....
giulio21 psf a ancora ma hai visto il titolo? lì c'è il modello, non ho messo tutte le carattestiche se volete essere di aiuto potevate cercarle altrimenti delle vostre risposte alla cakko me ne faccio niente, eh...
andreagdipaolo giulio21 Non c'è motivo di scaldarsi. La proposta di prendere un telefono normale con una cover rugged è consona. E non dare tutto per sottinteso.
giulio21 psf avrei modificato poi il messaggio essendomi accorto dalle risposte di non essere stato chiaro come pensavo ma non riesco più a modificarlo per spiegare meglio, ma bastava leggere i primi messaggi per capirlo...
psf giulio21 lo si capisce solo dopo parecchi post, difficilmente si va a leggere tutto il topic... cmq rimango dell'idea che un telefono del genere si prodiga di fare tutto, ma per me fa tutto male, non è come er Iphone...
giulio21 andreagdipaolo si ma se non ha la termocamera e l'infrarosso cosa glielo consiglio a fare... comunque a sto punto gli dico che lo prenda e finita lì, me li sono guardati tutti non c'è altro... potete chiudere il post
andreagdipaolo giulio21 si ma se non ha la termocamera e l'infrarosso cosa glielo consiglio a fare... Ma non l'hai scritto da nessuna parte, hai solo chiesto se quel telefono è buono. Dobbiamo dare per scontato che gli servano tutte le features? giulio21 potete chiudere il post Ti abbiamo già detto tante volte che non chiudiamo mai i post per questi motivi.
giulio21 andreagdipaolo l'ho scritto dopo, i primi due messaggi non ho più potuto modificarli, va bene lasciatelo pure attivo ma se queste sono le risposte l'utilità è zero
chris190 Richiesta al quanto complicata visto le specifiche, ma forse questi fanno al caso tuo. Rugged, visione notturna e 5G! 😉 https://cnbgear.com/tips-guides/best-5g-rugged-smartphone/