@Vici89 Quando rispondi , puoi selezionare piu' utenti in un unico messaggio così da non dover inviare messaggi di seguito.
Rende la discussione pulita.
Vici89 la segnalazione è stata aperta xk mi risulta se chiamo alla Tim
Ti hanno aperto una segnalazione tecnica che non poterà a nulla, anzi...
Vici89 E poi vi vorrei ricordare da come mi è stato riferito che 48 utenze in zona sono già con la 200,allacciate nel mio stesso armadio!!!!
Dai troppa retta a ciò che dicono i call center che hanno come unico obiettivo quello di vendere in aggiunta alle loro nozioni tecniche minime.
Diversi utenti ti hanno spiegato le ragioni per il quale non sei e non puoi essere vendibile al momento, è inutile insistere e cercare di ottenere altro. Se decideranno di commercializzare la 200 Mbps sul tuo armadio, lo vedrai dalla verifica copertura (consulta fibermap).
Se il tuo armadio non è vendibile alla 200 Mbps, anche tutti gli altri attestati sullo stesso armadio non saranno vendibili alla 200 Mbps.
Vici89 purtroppo essendo in calabria è così
Spiegami il senso di questa affermazione.
Cosa vuol dire che in calabria è così?
Da altre parti i cabinet tim funzionano in maniera differente?
Smettiamola di usare sempre la scusa del proprio territorio e inizia a valorizzarlo piuttosto.
Le regole ti sono state spiegate, che tu sia in calabria o in altre regioni d'Italia, gli armadi tim e la vendita di rete funzionano allo stesso modo