[cancellato] Chiedo a @andreagdipaolo di spostare la discussione dei costi di recesso in una nuova discussione.
Qui stiamo parlando di tutt'altro.
La domanda sul costo di disattivazione è inerente la discussione in quanto riguarda anche questa promo.
La domanda su Wind e sugli altri gestori non è inerente ma non penso abbia senso spostarla altrove in quanto poco sostanziosa e non si reggerebbe senza spostare anche i post in topic.
Quello che è venuto dopo, forse sì.
Mike01 ma quindi anche sulla loro Pianetafibra air dove chiedono 59€ di disattivazione non sono a norma ? O in quel caso è giustificato dall’uscita del tecnico per la rimozione dell’antenna
Se specificato un costo per lo smontaggio CPE questo non si considera costo di cessazione e penso sia libero.
Ma questo thread parla della 2.5 OF.
Giann perché un messaggio simile lo vedo solo sotto il post di PF e non sotto quello di anche un altro operatore minore del forum?
Mi è saltato all'occhio e ho fatto notare. Potrebbe farlo chiunque nei confronti di chiunque.
Giann Thread in cui tra l'altro hai scritto quindi, non si può nemmeno dire che non l'hai visto 😶
Di cosa vorresti accusarmi precisamente?
mah Account creato fresco fresco appositamente per fare caciara, sospeso.
[cancellato] Mi raccomando come al solito censurate i miei commenti e quelli di qualche altro utente del forum tanto si sa va molto di moda il policy correct.
Ricordami l'ultima volta che dei commenti sono stati censurati in maniera scorretta.
Adesso valutiamo lo spostamento di alcuni messaggi, visto che alcuni utenti maleducati hanno avuto la bella idea di inquinare il topic.