simonebortolin mi spiace ma tutto ciò che dici mi sembra di capire si riferisca a qualcuno che non sono io perché ho già risposto adeguatamente che il tuo schema nojn ha niente a che vedere con quella che è la situazione del mio collegamento.

Sono collegato li in quell'armadio, spiegato bene tutto (meglio che potevo ma non credo sia stato recepito) .
PERDONAMI TANTO ma non solo non sei stato utile ma anche Avvilentissimo nei miei riguardi.

Fibramass bene allora sei il primo ed unico in Italia con isp tim sull'armadio of, tranquillo che nessuno ti saprà aiutare, neanche i tecnici tim, perché loro non lavorano sugli armadi openfiber

E no non hai neanche letto cosa ho rispsoto, ignorando lo schema e tutto... Dicendo che hai già rispsoto a cose appena dette la prima volta

Per piacere se devi fare il Troll so tutto io vai da qualche altra parte...

Non hai neanche provato ad entrare nell'ont come suggerito...

RobertoMattioli addirittura...non solo non è stato per niente utile ed ha solo creato confusione ma viene anche proposto santo....mah...io credo proprio che i santi stiano in paradiso.

Detto questo, spero ci sia qualcuno che abbia realmente voglia di aiutarmi allora, grazie a voi per il tempo speso.

simonebortolin io credo che tu abbia molta voglia di creare discussioni, non lo farai con me.

Provo sempre a fare qualcosa che mi viene suggerito a meno che una persona si comporti come hai fatto te, ti mostri come "so tutto io" e critichi gli altri di averlo fatto, fai sarcasmo spiccio prendi avanti chiunque nella discussione, perdonami ma non so neppure se tutta la situazione inerente all'ONT sia da troll, lo scrivo soprattutto perché al contrario di ciò che dici io non sono un troll e devi necessariamente esserlo tu a questo punto. Spin off o meno cambia poco.

Fibramass Nini dai su smettila di fare il polemico e prova a fare questo test.

simonebortolin In qualsiasi caso nessuno nega il problema del cabinato nonostante esso sia molto più ridotto di ciò che pensi, ma quel problema non c'entra nulla con il tuo problema, ma se vogliamo una ulteriore conferma:

Collega il computer all'ONT senza passare per il router:

ora se hai un huawei hg8010h imposta come IP fisso 192.168.100.2 ed entra nella pagina web 192.168.100.1 usa telecomadmin/admintelecom come credenziali per user e password (o forse il contrario) e vedi i dati di potenza ottica
          se invece hai lo zte f601 imposta come IP fisso 192.168.1.2 ed entra nella pagina web 192.168.1.1 usa una di queste credenziali user admin, password adminor user user

Fibramass non era mica necessaria tanta fervida immaginazione.

Comunque è un classico caso di condivisione di verticale, stra diffuso, non è fervida immaginazione è realtà

Fibramass non so neppure se tutta la situazione inerente all'ONT sia da troll

ti confermo che in quel modo hai la possibilità di visulizzare anche i valori della "portante" ottica, utili per una prima valutazione della linea comunque se non te la senti di fare la prova si possono verificare in remoto, ad esempio io ho un caro amico che lavora in telecom ed ha accesso a questi parametri se vuoi gli posso chiedere la cortesia di guardarci

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile