Fibramass Fidati di me
Fibramass quella cabina ha uno sportello divelto
Questo è un problema comune ad il 50% delle cabine openfiber
Fibramass cavi staccati che non dovrebbero essere tali
invece sì sono linee dismesse, si staccano e si lasciano pendenti, perché non ha senso rimetterle nelle rastrelliere dato che sono linee che arrivano fino ad una UI, quindi già predisposte
Fibramass "l'unica cosa che potrebbe non andar bene " a cui fai riferimento tu non solo è stata fatta propositamente ma è anche molto grave...
in che senso? quella è l'unica cosa grave di quell'armadio
Fibramass una situazione che è certamente allarmante...cioè...
non è assolutamente allarmante, è comune a fin troppe cabine di OF, c'è da chiedersi i sub appalti di OF le trattano così e non il perché e non serve a nulla lamentarsi in questo modo.
Fibramass per me il problema è già soltanto il fatto che il cabinato sia stato aperto e di certo chi lo ha sfasciato non lo ha fatto senza alcuna ragione considerando che ha quasi staccato un cavo della fibra che io ho lasciato volutamente in tensione per non essere accusato poi d'aver manomesso il sito...
ehh si dai, se si rimpe si cambia il pigtail e festa finita, in quaslasi caso l'armadio in questione NON serve la tua linea.
Fibramass anche se a me hanno consigliato il 112 nuovamente ma la mia domanda è
ma assolutamente no, il 112 è il numero delle emergenze, non il numero da chiamare per un armadio con la porta aperta.
Fibramass esiste un modo per contattare l'operatore che sta lavorando sul mio disservizio? com'è possibile che questi non abbia neppure verificato se il cabinato in cui sono direttamente collegato fosse in condizioni ottimali?
"condizioni ottimali", a meno che il tuo cavo non sia quello in tensione meccanica (che non lo è perché tu sei su telecom e quello è l'armadio di openfiber che serve vodafone, wind3, ...), quell'armadio garantisce condizioni ottimali a centinaia di utenti connessi.
Ti consiglio di dare un occhio a pfs.fail e noterai che ci sono armadi molto peggio del tuo
Fibramass La posizione creativa degli splitter potrebbe andar bene se fossimo in accademia di belle arti e qualcuno stesse spacciando il cabinato alla stessa stregua della "merda d'artista " di Piero Manzoni.
e quindi magari i giuntisti sono studenti delle belle arti, ma la posizione creativa NON influisce sul tuo problema.
Fibramass Quello purtroppo per la TIM e in questo caso per te che cerchi di ridimensionare l'accaduto in qualcosa come una mera questione di scherno (o non so cos'altro) è invece un cabinato di raccolta fibra ed è anche stato creato da poco, nel 2018 indi per cui dovrebbe essere in condizioni idonee per il suo funzionamento ed avere anche una sistemazione al suo interno che impedisca il sussistere di problematiche. Non è assolutamente questo il caso.
Ma concordo che deve essere in condizioni idonee, ma ormai è troppo comune vedere così tanti armadi openfiber aperti, e pure i nuovi fibercop.
E l'armadio postato in foto NON è di TIM e non serve la tua line TIM senza se e senza ma.
Fibramass Non so se tu abbia ben compreso ma quel cavo tirato è stato utilizzato dalla persona che ha creato questo schifo per impedire allo sportello di aprirsi del tutto, il cavo tiene lo sportello :
Si lo ho notato, e quindi? un utente su massimo 256 potrà aver un disservizio, ma non sei tu.