chris190 ..io non m'intendo dei profili 35b o 17a oppure 18a ecc, però si, quando feci il contratto con vodafone, all'inizio dopo qualche mese ha iniziato a crashare 3 o più volte al giorno, sinceramente non lo so, ma penso fosse dovuto all'infrastruttura deteriorata che non schermasse bene oppure a qualche connessione che si sovrapponeva alla mia... perchè loro mi dissero che c'erano delle interferenze sulla linea che si sovrapponevano alla mia, facendo crashare la linea ..e quindi per evitare questo, mi hanno ridotto la connessione per l'appunto da, 170mb in download e 20mb in upload ...a 30mb in download e 3mb in upload...ma in verità, non mi dissero le cifre precise... mi dissero solo, ti riduciamo la connessione per renderla più stabile, e io da utente medio ignaro di tutto, gli dissi si va bene non c'è problema, ma se sapevo che avrei avuto 3 mb in upload , quasi quasi e forse forse, mi sarei tenuto la linea che crashava 4 a volte al giorno ogni tot...dopo questa vicenda e aver conosciuto tobi, ho iniziato a odiare vodafone, e ad oggi, dopo 2 anni e mezzo dal contratto, appena posso me vado e non ci tornerò mai più con loro...quindi a marzo 2024, bannerò vodafone dalla mia vita !