andreagdipaolo
Queste sono le tue risposte:
1a) Cerca il tuo indirizzo sui vari operatori che vendono FTTH OF, quindi escludi TIM. Cosa ti esce?
2a) Tu mi rispondi che siccome hai la FTTC è ovvio che ti dicano FTTC.
Che senso ha come risposta? Esci coperto sul sito di Open Fiber, quindi devi controllare se qualche operatore ti indica coperto in FTTH. Mi sembra così semplice!
3a) io e altri utenti ti abbiamo spiegato più volte cosa devi fare
Caro Amministratore di sta ceppa, No ! La tua richiesta del 2nd thread non è affatto chiara alla mia domanda se posso avere la FTTH, poichè io mi aspettavo tutto un altro tipo di risposta, come un Si o No, oppure qualche tipo di spiegazione o procedimento...non mi aspettavo di certo una contro domanda...e te l'ho già scritto che non si risponde a una domanda con una domanda, poichè lascia interdetti e spiazzati ed è sinonimo di maleducazione... tra vendere FTTH ed essere coperto da FTTH ce n'è ! non mi sembra proprio la stessa cosa, e non mi sembra così intuitivo capire che volessi intendere essere coperto... se tu volevi semplicemente dire: parole tue ->"devi controllare se qualche operatore ti indica coperto in FTTH" ..perchè non scrivi esattamente così ? (mi sembra così semplice ! cit. "tua") ..invece di scrivere, ti vendono la FTTH ? TUTTI O QUASI TUTTI gli operatori più blasonati ti vendono la FTTH, dal momento che la mia primissima risposta era che sono FTTC con vodafone, cos'altro devi sapere se sei così tanto afferrato sull'argomento ? non è ovvio che vodafone vende la FTTH ? ...se questo modo, per te e gli altri utenti che intendi, è significato di dare "buone" istruzioni e spiegazioni...allora chapeau !
Punto finale, (Si, è ovvio che la verifica con l'operatore mi dia FTTC, come speri che mi possa dare FTTH, se gli operatori non son venuti a mettermi la borchia per collegare la connessione FTTH ? non mi dirà mai che sono FTTH...sveglia!)
In ogni caso lo hai iniziato tu il teatrino facendo le battutine con tanto di faccina -> (Non penso che a Open Fiber abbia indicato la targa della tua macchina 😅) poi te ne esci che il mio atteggiamento è poco consono al forum ? ahahahahahahah invece tu, che da amministratore, prendi in giro gli utenti che si sono appena iscritti e chiedono aiuto, che atteggiamento è il tuo come amministratore ? dai smettila va che fai piu bella figura !
Comunque tu hai cambiato il titolo del mio post, ma hai sbagliato, perchè io non voglio sapere se sono coperto dalla FTTH, voglio sapere se POSSO AVERE la FTTH dal momento che la foto di open fiber che ho postato mi dice sei connesso...son 2 cose differenti secondo me, è ovvio che sia coperto dalla FTTH se il sito mi dice che son connesso, non è altrettanto ovvio invece sapere se la posso avere la FTTH tramite vodafone che mi dice che sono connesso tramite FTTC con tanto di verifica dell'indirizzo.